ahahahah spettacolo di pancia Lorena!!!Lorena ha scritto:
Dopo tide, faccio outing... 6+1, sono seriamente preoccupata
PS Anna, certo che ti aggiornerò!
mi tiri su di morale sai???!
Moderatore: Steve1973
ahahahah spettacolo di pancia Lorena!!!Lorena ha scritto:
Dopo tide, faccio outing... 6+1, sono seriamente preoccupata
PS Anna, certo che ti aggiornerò!
Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza
ilo spero lorena.. io non parto da pancia piattissima, ma mi sembra sia già cresciuta, mi sa che è meglio se mi do di nuovo da fare con la ginnastica.Lorena ha scritto:Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza
edit: ne ho una di 6+5, si vedeva un pochino rispetto alle foto precedenti, ma non così, tranquilla Sun! E poi partivo da 53 kg, ora da 57 però da quando ho fatto il test sto dimagrendo
io mi accontenterei di quella di tide!!domovoy ha scritto:Lore io vorrei avere la tua pancia normalmente!!!
bellivy ha scritto:ma secondo voi se inizio a lavare adesso le tutine che mi hanno passato è troppo presto??
ho paura che poi mi ritrovo a fare 300.000 cose tutte assieme
Lorena, dimagrire, magari!!! ho messo su 1,5 kg ma secondo me è ritenzione idrica perché mi sento gooooonfia, e un pò lo sono infatti la mia ciccia a ciambella è più sporgente di prima, però sembra comunque ciccia!Lorena ha scritto:Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza
edit: ne ho una di 6+5, si vedeva un pochino rispetto alle foto precedenti, ma non così, tranquilla Sun! E poi partivo da 53 kg, ora da 57 però da quando ho fatto il test sto dimagrendo