La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portachiavi moderno da parete

#1
Ciao a tutti. Scusate se vi disturbo.
Avrei intenzione di "fabbricarmi" un portachiavi da parete "moderno" facendo una cosa simile a questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00078032 ma di forma rettangolare, inserendo i gancetti per le chiavi a livello della spessore superiore.

Qualcuno di voi ci ha già provato ? Pensate che sia una bella idea o una bella schifezza ? :roll:

Se no qualcuno di voi ha trovato una soluzione moderna e originale al solito portachiavi da ingresso ? 8)

Ho provato a sbirciare nei post già esistenti ma non ho trovato ancora nulla. :(

#3
crackman ha scritto: cmq solo un'ampolla in vetro e le butti dentro no?.. x forza appese?
Ne abbiamo tante... le nostre, quelle dei nostri rispettivi genitori, quelle della macchina, della spazzatura, .... nell'ampolla si incastrerebbero tutte. :(
crackman ha scritto: potresti anche prendere quella li dell'ikea e poi magari la decori o colori come più ti piace... bassa spesa..tanta resa :D
Mi servirebbero 4 di quelle cornici da "smontare" e reincollare, ma soprattutto mi servirebbe una profondità maggiore...

Comunque a parte questo, che ne dici della mia idea, pensi sia decente ?

:roll:

#4
bhe brutta non è... a me non piace proprio l'idea delle chiavi appese...

cmq potresti anche comprare semplicemente una mensolina...e poi metterci i ganci avvitati da sotto...in sostanza le chiavi sarebbero "sospese" sotto la mensola... sopra puoi mettere un soprammobile...

non so se mi sono spiegato... :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#5
crackman ha scritto:
cmq potresti anche comprare semplicemente una mensolina...e poi metterci i ganci avvitati da sotto...in sostanza le chiavi sarebbero "sospese" sotto la mensola... sopra puoi mettere un soprammobile...

non so se mi sono spiegato... :lol:
Non ci avevo pensato, grazie ! Potrebbere essere un'idea... sopra però non ci potrò mettere soprammobili perchè il portachiavi dovrebbe essere collocato tra il pannello degli interruttori, salvavita, comandi generali, e il davanzalino di marmo sopra il calorifero...

Comunque grazie di nuovo :wink:

#6
K1k1 ha scritto:
crackman ha scritto:
cmq potresti anche comprare semplicemente una mensolina...e poi metterci i ganci avvitati da sotto...in sostanza le chiavi sarebbero "sospese" sotto la mensola... sopra puoi mettere un soprammobile...

non so se mi sono spiegato... :lol:
Non ci avevo pensato, grazie ! Potrebbere essere un'idea... sopra però non ci potrò mettere soprammobili perchè il portachiavi dovrebbe essere collocato tra il pannello degli interruttori, salvavita, comandi generali, e il davanzalino di marmo sopra il calorifero...

Comunque grazie di nuovo :wink:
Io ne ho uno di ARTI E MESTIERI sono moderni simpatici e carini! vai a vedere il sito sicuramente trovi qualcosa! CIAO CIAO

#8
vn ha scritto:
Io ne ho uno di ARTI E MESTIERI sono moderni simpatici e carini! vai a vedere il sito sicuramente trovi qualcosa! CIAO CIAO
Grazie mille !!! Ora vado a dare un'occhiata :wink:

Re: Portachiavi moderno da parete

#14
K1k1 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate se vi disturbo.
Avrei intenzione di "fabbricarmi" un portachiavi da parete "moderno" facendo una cosa simile a questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00078032 ma di forma rettangolare, inserendo i gancetti per le chiavi a livello della spessore superiore.

Qualcuno di voi ci ha già provato ? Pensate che sia una bella idea o una bella schifezza ? :roll:

Se no qualcuno di voi ha trovato una soluzione moderna e originale al solito portachiavi da ingresso ? 8)

Ho provato a sbirciare nei post già esistenti ma non ho trovato ancora nulla. :(
Personalmente odio le chiavi appese ,trovo che facciano molto disordinato.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)