La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COnsigli tavolo Avantgarde -please-

#1
Ciao!

Finalmente ho ordinato la cucina!

Cesare, laminato lucido, bianco, con un pezzo di pensili inferiori rossi!

Sono contenta...postero foto quando...sara montata...ossia in gennaio :-)

Ora ho un dubbio...SO CHE è UN ARGOMENTO TRITO E RITRITO e PERDONATEMI :roll:
Ma ho una domanda.

Per intenderci...questo

Avrei scelto il modello di tavolo Avantagard della Calligaris:
Immagine

Solo che mi dico...che con bimbi di 3 anni...e quegli spigoli vivi di vetro...mi pongo un po di problemi!

Secondo voi va bene...o devo CERCARE (se esiste) un tavolo uguale ma con gli spigoli soperti dall'acciaio...per intenderci COL PIANO IN VETRO inglobato nel quadro di acciaio anzicche SOVRAPPOSTO e distate di un paio di cm????

Altra domanda...e SCUSATE L'IGNORANZA...

Ma che differenza c'é tra
VETRO TEMPRATO
e
VETRO TEMPRATO SERIGRAFATO???

Grazie mille per la vostra contribuzione

Pippi

#4
Immagine
Eccolo!!
Secondo me quegli spigoli sono proprio pericolosi :?
Prova a vedere la serie enterprise, è più stondato e lo fanno anche in acciaio e cristallo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ciao!

Grazie...
effettivamente è simpatico ËNTREPRISE... Pero non vedo che lo fanno in acciaio...almeno non sul sito.

Ho un rpoblema...inoltre...il tavolo non puo essere piu largo di 80 cm. max.
Entreprise è 90 SIGHHHH

CHe latro posso vedere su questo genere...ceh aziende propongono lo stesso stile?

Sapev Bontempi, ma sul sito non trovo i tavoli.

Avete idea?

grazie mille

Pippi

#6
pippi ha scritto:Ciao!

Grazie...
effettivamente è simpatico ËNTREPRISE... Pero non vedo che lo fanno in acciaio...almeno non sul sito.

Ho un rpoblema...inoltre...il tavolo non puo essere piu largo di 80 cm. max.
Entreprise è 90 SIGHHHH

CHe latro posso vedere su questo genere...ceh aziende propongono lo stesso stile?

Sapev Bontempi, ma sul sito non trovo i tavoli.

Avete idea?

grazie mille

Pippi
Non ti fidare del sito della calligaris....vai da un rivenditore. io quando ho preso l'entreprise dal venditore, lo avevo visto sul sito e non mi piaceva e poi sul sito le soluzioni non ci sono tutte....e i prezzi sono più bassi in negozio :P

Ti consiglio un giro, e poi dal rivenditore troverai soluzioni anche con altre marche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)