La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ah beh, se hai ancora un piano mansarda sei a posto!

Mi piace un sacco la terz'ultima!
anche a me!
dici che non si può pensare a una cosa del genere dalle monizarine?
:roll:
direi di sì, provo a buttare giù il progettino mettendo al centro una scrivania doppia, vediamo se ci sta l'armadio
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#18
http://img39.ImageShack/f/monizar2.jpg/

allora, ci ho messo un'unica scrivania in mezzo da 2 metri, stiamo un po' bruciati e avere il letto attaccato alla finestra non mi esalta più di tanto. Inoltre così ci sarebbe poco passaggio tra il letto e la porta e poco spazio per giocare. E' più una disposizione da "ragazze"
Sentiamo che ne pensa moni e poi ci lavoriamo ;)

ehm forse ho fatto la libreria troppo profonda, 50 cm!
Metto a letto il bimbo e torno ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#19
grazie ragazze!!! La grande scrivania da 2 m. non mi dispiace affatto... ma il letto così proprio sotto la finestra, non saprei....mmm... sarà comodo??? :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#20
monizar ha scritto:grazie ragazze!!! La grande scrivania da 2 m. non mi dispiace affatto... ma il letto così proprio sotto la finestra, non saprei....mmm... sarà comodo??? :roll: :roll:
non saprei, però sarebbe forse mglio lasciare un pò di spazio... :roll:

se fai la porta scorrevole, puoi spostare tutto a sinistra, o altrimenti accorci un pò la scrivania...

però mi piace!
e nell'angolo a destra un bel tappeto con la casa della barbie (se si usa ancora... :shock: non me ne intendo :lol: :lol: :lol: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#21
monizar ha scritto:grazie ragazze!!! La grande scrivania da 2 m. non mi dispiace affatto... ma il letto così proprio sotto la finestra, non saprei....mmm... sarà comodo??? :roll: :roll:
Comodo no! Ho avuto il letto con un lato alla parete per anni, scomodissimo da rifare. Per essere pratico ci devi girare intorno, quindi come suggeriva vero o metti una scorrevole spostando tutta la composizione o accorciamo la scrivania o pensiamo un'altra soluzione ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#22
Ho guardato il sito ed è veramente bello! Cernusco poi non è lontano da noi... mi sa che ci farò un giro a tempo debito! Grazie!!!
Beh... la porta la possiamo fare scorrevole... per guadagnare spazio un piccolo extracapitolato in più si può fare... sentite, ma stavo pensando, visto che comunque quando dovranno usare la scrivania in modo serissimo probabilmente saranno in mansarda... pensare ad una scrivania estraibile??? Sul sito l'ho vista estraibile dall'armadio... non ci sarà estraibile dalla libreria??? E spostare invece i letti uno di fronte all'altro sulle pareti lunghe e lasciare la zona gioco/studio nella rientranza finestrata????

Vero... la casa di barbie è un sempreverde!!!! Ora vanno moltissimo anche le polly e le monizarine hanno due bellissime casette di legno realizzate dal nonno e dipinte tutte da loro in un pomeriggio domenicale! 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#23
monizar ha scritto:Ho guardato il sito ed è veramente bello! Cernusco poi non è lontano da noi... mi sa che ci farò un giro a tempo debito! Grazie!!!
Beh... la porta la possiamo fare scorrevole... per guadagnare spazio un piccolo extracapitolato in più si può fare... sentite, ma stavo pensando, visto che comunque quando dovranno usare la scrivania in modo serissimo probabilmente saranno in mansarda... pensare ad una scrivania estraibile??? Sul sito l'ho vista estraibile dall'armadio... non ci sarà estraibile dalla libreria??? E spostare invece i letti uno di fronte all'altro sulle pareti lunghe e lasciare la zona gioco/studio nella rientranza finestrata????

Vero... la casa di barbie è un sempreverde!!!! Ora vanno moltissimo anche le polly e le monizarine hanno due bellissime casette di legno realizzate dal nonno e dipinte tutte da loro in un pomeriggio domenicale! 8) 8)

Beh?
il raduno all'ikea di Carugate no ma a Crnusco per la cameretta si? :shock:

No no bravi...bravi....grazie....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#24
ma sai che stavo pensando...
se ti piace anche quella viola, ci può stare!
lasci l'armadio come ha detto mouse, la porta normale, fai una composizione come questa, e la scrivania (anche estraibile) nel lato destro, che va anche sotto la finestra volendo...
hai capito? mi sono spiegata?

dipende quale ti piace di più!

e se vieni a Cernusco diccelo.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#25
aleale ha scritto:
monizar ha scritto:Ho guardato il sito ed è veramente bello! Cernusco poi non è lontano da noi... mi sa che ci farò un giro a tempo debito! Grazie!!!
Beh... la porta la possiamo fare scorrevole... per guadagnare spazio un piccolo extracapitolato in più si può fare... sentite, ma stavo pensando, visto che comunque quando dovranno usare la scrivania in modo serissimo probabilmente saranno in mansarda... pensare ad una scrivania estraibile??? Sul sito l'ho vista estraibile dall'armadio... non ci sarà estraibile dalla libreria??? E spostare invece i letti uno di fronte all'altro sulle pareti lunghe e lasciare la zona gioco/studio nella rientranza finestrata????

Vero... la casa di barbie è un sempreverde!!!! Ora vanno moltissimo anche le polly e le monizarine hanno due bellissime casette di legno realizzate dal nonno e dipinte tutte da loro in un pomeriggio domenicale! 8) 8)

Beh?
il raduno all'ikea di Carugate no ma a Crnusco per la cameretta si? :shock:

No no bravi...bravi....grazie....
nnnnnooooooooooooo!!!! ma allora sono una capra!!!! Ho confuso cernusco con cesano!!!! :oops: :oops: :oops: E dov'è cernusco???? :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#26
monizar ha scritto:
aleale ha scritto:
monizar ha scritto:Ho guardato il sito ed è veramente bello! Cernusco poi non è lontano da noi... mi sa che ci farò un giro a tempo debito! Grazie!!!
Beh... la porta la possiamo fare scorrevole... per guadagnare spazio un piccolo extracapitolato in più si può fare... sentite, ma stavo pensando, visto che comunque quando dovranno usare la scrivania in modo serissimo probabilmente saranno in mansarda... pensare ad una scrivania estraibile??? Sul sito l'ho vista estraibile dall'armadio... non ci sarà estraibile dalla libreria??? E spostare invece i letti uno di fronte all'altro sulle pareti lunghe e lasciare la zona gioco/studio nella rientranza finestrata????

Vero... la casa di barbie è un sempreverde!!!! Ora vanno moltissimo anche le polly e le monizarine hanno due bellissime casette di legno realizzate dal nonno e dipinte tutte da loro in un pomeriggio domenicale! 8) 8)

Beh?
il raduno all'ikea di Carugate no ma a Crnusco per la cameretta si? :shock:

No no bravi...bravi....grazie....
nnnnnooooooooooooo!!!! ma allora sono una capra!!!! Ho confuso cernusco con cesano!!!! :oops: :oops: :oops: E dov'è cernusco???? :oops: :oops: :oops:
Confina con l'ikea di Carugate..... :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#28
aleale ha scritto:
monizar ha scritto:
aleale ha scritto:
Beh?
il raduno all'ikea di Carugate no ma a Crnusco per la cameretta si? :shock:

No no bravi...bravi....grazie....
nnnnnooooooooooooo!!!! ma allora sono una capra!!!! Ho confuso cernusco con cesano!!!! :oops: :oops: :oops: E dov'è cernusco???? :oops: :oops: :oops:
Confina con l'ikea di Carugate..... :lol: :wink:
AAAAAAAAhhhhhhhhh graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee, peeeeeeeeeeeeeensaaaaaaaaaaaaavoooooooo che cooooooooonfinaaaaaaaasssssssssssseeeeeeeeeeeeee cooooooooon quuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaa di cooooooooooorsssssiiiiiiiiiicccccccccooooooooooooooooo!!!! :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#29
verovero ha scritto:ma sai che stavo pensando...
se ti piace anche quella viola, ci può stare!
lasci l'armadio come ha detto mouse, la porta normale, fai una composizione come questa, e la scrivania (anche estraibile) nel lato destro, che va anche sotto la finestra volendo...
hai capito? mi sono spiegata?

dipende quale ti piace di più!

e se vieni a Cernusco diccelo.... :wink:
Si, mi piace anche quella viola, anche se preferivo i due letti che si guardano in faccia.... però non ho capito dove metteresti la scrivania....
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#30
sotto la finestra che va verso la parte destra (a destra della portafinestra se è una portafinestra :shock: )
mi sono spiegata?

diciamo che nella versione viola sei più comoda con il letto vicino alla finestra.. nell'altra sei più scomoda ma i letti si guarderebbero.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza