La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5057
Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5058
moon ha scritto:
loremir77 ha scritto: questa è la nipote di delon. :wink:
mi state dicendo che anthony delon ha una figlia?? di almeno 18 anni???
mio dio come sono vecchia...
moon ho fatto il tuo stesso collegamento. E mi sono sentita infinitamente vecchia... :x (oltre che più cessa del solito, ma questo è normale :lol: )

#5059
Luna, è una 2.5 Chanel :wink:

Io non commento nemmeno....mi sento talmente cessa in questo periodo che non posso pensare che al di là dei miei cuscinetti adiposi esista la perfezione :evil: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5060
stefania_b ha scritto: moon ho fatto il tuo stesso collegamento. E mi sono sentita infinitamente vecchia... :x (oltre che più cessa del solito, ma questo è normale :lol: )
ecco appunto. tralasciamo che una si collega al forum di venerdì mattina per svagarsi un po' e deve vedere queste cose :shock: mi sono sentita come quando da adolescente guardavo nonsolomoda il sabato mattina.... e poi restavo inversa per tutto il giorno :lol: !!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5061
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto: moon ho fatto il tuo stesso collegamento. E mi sono sentita infinitamente vecchia... :x (oltre che più cessa del solito, ma questo è normale :lol: )
ecco appunto. tralasciamo che una si collega al forum di venerdì mattina per svagarsi un po' e deve vedere queste cose :shock: mi sono sentita come quando da adolescente guardavo nonsolomoda il sabato mattina.... e poi restavo inversa per tutto il giorno :lol: !!
ora ho capito perchè sei fescion e io no! Mi sono sempre rifiutata di guardare quel concentrato di gnoccheria :lol: :lol:

#5062
lunaspina ha scritto:Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
ma solo io non ho capito di che parlate?????
perchè non ho presente queste puibblicità :cry: :cry: :cry:

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(è che da quando abbiamo il digitale terreste per M esiste solo più rai4 e i suoi telefilm :twisted: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5063
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma non state parlando di 2 persone diverse?
la nipote di delon si chiama allison deborges o roba simile..
quella indicata con cristiano ronaldo non si chiama così.. :?
Uhm...
io parlo di quella che c'è sul catalogo Intimissimi adesso ma in effetti non so con chi sia fidanzata.
http://www.intimissimi.it/#/Home?lang=it
questa ancora non l'avevamo vista :shock:
mi sembra che il viso un pochino somigli a letizia casta, no?
mi sa che cmq il marito preferisce irina...
(che mi sembra somiglia un pochino a kasia smutniak) insomma, sono tutti cloni!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5065
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
ma solo io non ho capito di che parlate?????
perchè non ho presente queste puibblicità :cry: :cry: :cry:

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(è che da quando abbiamo il digitale terreste per M esiste solo più rai4 e i suoi telefilm :twisted: )
Sei una donna fortunata, credimi :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5066
lunaspina ha scritto:Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
Chissà..... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5067
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
Chissà..... :roll: :lol:
non è una buona startegia marketing :wink: non fidelizza il cliente, che dopo il primo reggiseno non ne compra più :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5068
moon ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non so se ha qualcosa a che fare con una delle due di cui sopra o è ancora una terza, comunque io odio la modella intimissimi dello spot tv della coppa C. E odio lo spot. Quello non è fatto per le donne. E' fatto per gli uomini, che magari si illudono che regalando alla compagna un reggiseno intimissimi lei diventi come la modella. Che urto :evil: :evil:
Chissà..... :roll: :lol:
non è una buona startegia marketing :wink: non fidelizza il cliente, che dopo il primo reggiseno non ne compra più :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5069
:shock:
"E' vero, John Travolta è gay"
Un ex amico su "National Enquirer"
Le voci si rincorrono da tempo, da quando John Travolta nel 2006 baciò sulla bocca un ragazzo prima di salire su un aereo. Qualche mese dopo, per sdrammatizzare, l'attore fece il bis con Kirk Douglas davanti ai fotografi. Ora il pettegolezzo finisce di nuovo sulle pagine dei giornali con tale Robert Randolph che, dopo essersi sottoposto alla macchina della verità, a National Enquirer assicura: "Travolta è gay".

Senza peli sulla lingua, Randolph ribadisce (come aveva già fatto nel suo libro "You’ll Never Spa in This Town Again") che il matrimonio di Travolta con la bella Kelly Preston è una "finzione".

"A John piacciono i ragazzi - dice - sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato". Secondo Robert a Hollywood sono tutti a conoscenza dell'omosessualità di Travolta. E la moglie? "Anche lei, non può non sapere", conclude.
fonte:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9967.shtml
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5070
paprina ha scritto:National Enquirer assicura: "Travolta è gay".

sono anni che fa sesso alle spalle della povera moglie
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.