La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
2 strade diverse, o, sulla falsariga della lampada della Lumina (sopra), la Logo di Nemo, in acciaio/alluminio, in finitura anch'essa scura, 'dura e pura' ma efficace:
http://www.nemo.cassina.it/database/Logo%20300-9.pdf
Immagine
..o dello stesso colore nero, di Rotaliana, sia IPE che Drink, quest'ultima con emissione indiretta verso l'alto, dalle forme svasate, che sciolgono la tensione delle linee rette.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 06/09/10 22:58, modificato 1 volta in totale.

#4
intanto complimenti, splendida la lampada che hai scelto , essenziale al max :wink:

Su quel genere a me piace Fileau di Viabizzuno
Immagine
Immagine

#5
Un ricordo di una passata età industriale, si direbbe.. più che delle appliques.., e che si agganciano ai prodotti brut della Lumina:
la Disco Lamp della Santa&Cole.. :roll:
Immagine

#6
Immagine
Immagine
Immagine
Più aggraziate, la Screen e la Easy, della Foscarini.., si contrappongono decisamente alla lampada da tavolo, donando alla parete molta originalità e, nel secondo caso anche un certo 'calore' ed atmosfera alla stanza, discorso valido anche per l'ultima delle tre, la Caboche.. :roll:

#7
Immagine
Immagine
Sempre tra le mie favorite la triangolare Cross Over di Marzollo per iTre, discreta ed efficiente.. come pure in altro materiale ma sempre in bianco per omogeneizzarsi alla parete, la Flap di Zito per Foscarini.. :roll:
Immagine
Immagine

#8
Eleganti in vetro od in fibra di carbonio, entrambi con serigrafie in nero, sia Yuba, di Vistosi, che Kite/MiniKite di Foscarini.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Immagine
Immagine
Io azzarderei, con qualcosa di molto differente ed un nuovo arrivo:
dal capolavoro di Bowie a quello di Carlotta de Bevilacqua, Space Oddity per Artemide, che strizza l'occhio ai progetti di Steven Holl.. :roll:
Immagine
Immagine