La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In quale stanza della casa trascorrete più tempo?

Ingresso-soggiorno
Voti totali: 14 (28%)
Sala da pranzo
Voti totali: 3 (6%)
Cucina
Voti totali: 20 (40%)
Retrocucina-tinello (Nessun voto)
Corridoio-disimpegno
Voti totali: 1 (2%)
Camera da letto
Voti totali: 5 (10%)
Studio
Voti totali: 6 (12%)
Bagno-lavanderia
Voti totali: 1 (2%)
Pertinenze (Garage, cantina, soffitta) (Nessun voto)
Voti totali: 50

#2
"studio"..non ce la faccio più...non vedo l'ora di finireeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Io ho votato cucina, ma non ho ancora un soggiorno... ne riparliamo quando arriverà il divano... quanto riuscirò a godermelo?!! spero tanto anche se ne dubito... :(

#8
Dipende molto dai periodi.
Negli ultimi mesi sono spesso fuori casa tra volontariato, babysitting ai nipotini, ricerca della nuova casa e cosi' mi rilasso in camera da letto, sotto le lenzuola con un bel libro e il telecomando.
:lol:

Beh, casa mia è micro, quindi, a meno di non chiudermi in bagno, mi resta solo il soggiorno con cucina a vista! :o

Ma per ora il mio lettone batte tutto! 8)


la mia casina ora in vendita
http://album.alfemminile.com/album/7041 ... ita-0.html

#10
Noi trascorriamo molto tempo in cucina, soprattutto durante la giornata, dove si chiacchiera, si cucina, si fa colazione, si guarda la tv, si sta al computer, la sera invece dopocena in soggiorno.

re:

#12
The wood can also be used to extract a dye. Merbau can contain a "gold" fleck that runs through the grain, considered to be attractive by some. Due to extensive logging of the tree, it is endangered in many places in Southeast Asia, and almost extinct in some.
Merbau

#15
passo più tempo nel soggiorno-cucina essendo un ambiente unico :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa