La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

senza polemica

#1
senza polemica verso nessuno se no non se ne esce più

il forum è senza moderazione e questo mi pare abbastanza evidente (purtroppo)

ci sarebbe da chiudere un bel po' di 3D che ormai stanno rasentando l'inutile ed il trito e ritrito

sfoghi e scazzi sono normali, ognuno si faccia una bella passeggiata, prenda un po' d'aria, e cerchi al ritorno di farsi la domanda "ma è proprio necessario che io scriva questo?"

off topic è uno zibaldone interessante, ma è solo una pagina di internet, non prendetela troppo sul serio

questo è un forum di arredamento prima di tutto, chiediamo lumi e se possiamo aiutiamo chi ha avuto i nostri stessi problemi, il resto è, alle volte ma forse dovrei scrivere molto spesso, chiacchiere che sarebbe meglio fare guardandosi negli occhi... tante storie non si creerebbero neppure

(sarebbe meglio conoscersi di persona, mi piacerebbe conoscervi di persona e mi sarebbe piaciuto poter rispondere all'invito del cyber, o di bertok non ricordo più...)

#2
Ah non ti preoccupare, per me il fatto è chiuso ... sono stato dichiarato colpevole e mi faccio i miei anni di galera da innocente.

Ma non portatemi le arance che ve le tiro appresso !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
rcanova ha scritto:... questo vuol dire che non rientri più?
Vedi ... frasi come queste possono essere intese in molti modi ... adesso, consideranto il topic che hai aperto a caratteri cubitali, come dovrei interpretarlo ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
renato, guarda non conosco il merito di quello che è successo ieri, ma vedi questo tua risposta non capisce il senso di questo 3D...

leggerezza da parte di tutti, please :wink: :wink:

#6
Renatone ha scritto:Ah non ti preoccupare, per me il fatto è chiuso ... sono stato dichiarato colpevole e mi faccio i miei anni di galera da innocente.

Ma non portatemi le arance che ve le tiro appresso !!

Renato
non preoccuparti, le arance non le ho mai portate a nessuno, solo mele sai perche?
hanno dentro i vermi! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
concordo il topic di canarino in tutto e per tutto!!!

cavoli Renato non prendere tutto di petto!
dovrei farti conoscere a mia mamma mi da a me della permalosa ma nemmeno tu scherzi! :wink:

non prenderla un come uno contro tutti, il maurizio costanzo show nemmeno più lo fanno!!! :wink:

guarda che su i forum è difficile che vengano dosate le parle per stare attenti ad nn offendere gli altri, si sa , tutti lavoriamo e vorremmo distrarci parlando dei ns. interessi , e così e sempre stato fatto, tranne nell'ultimo periodo che non capisco questo accanirsi su delle stupidate
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:concordo il topic di canarino in tutto e per tutto!!!

cavoli Renato non prendere tutto di petto!
dovrei farti conoscere a mia mamma mi da a me della permalosa ma nemmeno tu scherzi! :wink:

non prenderla un come uno contro tutti, il maurizio costanzo show nemmeno più lo fanno!!! :wink:

guarda che su i forum è difficile che vengano dosate le parle per stare attenti ad nn offendere gli altri, si sa , tutti lavoriamo e vorremmo distrarci parlando dei ns. interessi , e così e sempre stato fatto, tranne nell'ultimo periodo che non capisco questo accanirsi su delle stupidate
Ripeto, caso chiuso ... non ne vale la pena ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Vuol dire che, come in tanti mi hanno consigliato, eviterò le persone che non mi stanno a genio, queste persone eviteranno me, farò le frasine di circostanza e tutto andrà a meraviglia !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?
Non importa ... caso chiuso vuol dire caso chiuso ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: senza polemica

#12
canarino ha scritto:senza polemica verso nessuno se no non se ne esce più

il forum è senza moderazione e questo mi pare abbastanza evidente (purtroppo)

ci sarebbe da chiudere un bel po' di 3D che ormai stanno rasentando l'inutile ed il trito e ritrito

sfoghi e scazzi sono normali, ognuno si faccia una bella passeggiata, prenda un po' d'aria, e cerchi al ritorno di farsi la domanda "ma è proprio necessario che io scriva questo?"

off topic è uno zibaldone interessante, ma è solo una pagina di internet, non prendetela troppo sul serio

questo è un forum di arredamento prima di tutto, chiediamo lumi e se possiamo aiutiamo chi ha avuto i nostri stessi problemi, il resto è, alle volte ma forse dovrei scrivere molto spesso, chiacchiere che sarebbe meglio fare guardandosi negli occhi... tante storie non si creerebbero neppure

(sarebbe meglio conoscersi di persona, mi piacerebbe conoscervi di persona e mi sarebbe piaciuto poter rispondere all'invito del cyber, o di bertok non ricordo più...)

In momenti come questo, essere titolare di una canary card mi riempie d'orgoglio 8)

#13
Renatone ha scritto:
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?
Non importa ... caso chiuso vuol dire caso chiuso ...

Renato
Appunto, basta!! nn è che adesso ci devi stressare con 50 msg con scritto caso chiuso...

#14
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?

Mi associo, Tide :roll:
Ma forse la spiegazione non si può dire pubblicamente :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?
Non importa ... caso chiuso vuol dire caso chiuso ...

Renato
Appunto, basta!! nn è che adesso ci devi stressare con 50 msg con scritto caso chiuso...
Ma che fai, cerchi tutti i miei messaggi per venirmi a rompere le scatole ?? Adesso non posso neanche più scrivere cose che non sono opinioni ??

Tra l'altro mi piacerebbe che tutti leggessero le tue risposte e meditassero ... ma non chiedo tanto !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine