La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
Sil70 ha scritto:passata in comune! 8)
hanno richiesto i certificati di nascita al comune di origine, i primi di novembre appena arrivano ci si va per fare le pubblicazioni..dopo di che, 6 mesi di tempo per spo....! :lol: :lol: :lol:
EVVIVA!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

#6408
:lol: :lol: :lol:

che poi quella del comune voleva sapere per forza la data...io ho risposto che ci sp...sp...sp....o quando ci pare! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6409
bene sil, adesso non ti resta che decidere cosa vorresti fare quel giorno!


ela, mi piace molto l'idea della lanterna, fa molto inverno in effetti, secondo me sarà bellissimo! se a ogni tavolo ci fosse solo una famiglia, se le potrebbero tenere come bomboniera (vabbè, braccina dentro io).
Immagine
Immagine

#6410
sunset ha scritto: ela, mi piace molto l'idea della lanterna, fa molto inverno in effetti, secondo me sarà bellissimo! se a ogni tavolo ci fosse solo una famiglia, se le potrebbero tenere come bomboniera (vabbè, braccina dentro io).
io quoto sunset! :wink:
se poi al tuo lui non piace la lanterna, ho visto che nelle decorazioni dell'ikea ci sono altre cose simpatiche da usare! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6411
ma le decorazioni qui da noi sono comprese nel prezzo del ristorante....si può scegliere di farle da soli?... :roll:

mamma mia io non ci capisco più niente...... :lol: :lol:

stasera il mio moroso vuole lanciare la bomba a suo fratello per il ristorante :roll: :roll: ....pauraaa :lol:
Immagine
Immagine

#6412
tamy79 ha scritto:ma le decorazioni qui da noi sono comprese nel prezzo del ristorante....si può scegliere di farle da soli?... :roll:

mamma mia io non ci capisco più niente...... :lol: :lol:

stasera il mio moroso vuole lanciare la bomba a suo fratello per il ristorante :roll: :roll: ....pauraaa :lol:

:oops:
io non ne so nulla, ma sono curiosa...
per il ristorante del fratello sono curiosissimaaa!!!!!!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6413
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

che poi quella del comune voleva sapere per forza la data...io ho risposto che ci sp...sp...sp....o quando ci pare! :twisted: :twisted: :lol:
Proprio non riesci... :lol: :lol: :lol: Il più comunque è fatto. Ci vogliono 6 mesi dalle pubblicazioni... dovremo trovare anche il vestito adatto :lol: :lol: :lol: viste le circostanze :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6414
AleBi ed io stiamo organizzando l'addio al nubilato di sil 8) :lol: :lol: :lol: :lol:




quanto mi datwe se vi porto una foto delle pubblicazioni?? :twisted: :lol: :lol: :lol:



ela le lanterne sono molto molto carine e l'idea dell'edera secondo me è perfetta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6415
paprina ha scritto:AleBi ed io stiamo organizzando l'addio al nubilato di sil 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:
dimmelo per tempo che prenoto il volo!!! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6416
no no che lanterna a famiglia !!! i tavoli sono 10 e moooolto misti :wink:
poi scusa io le ho pagate? io me le tengo!!! al max le presto al gruppo per il campo! :wink: sì manche io preferisco le lisce sono più semplici e scongiurano un po' l'effetto natale...

preferivo rosse perchè mi davano quel tocco di caldo... e secondo me riempiono anche da sole... un bel cero dentro.... ed io con un 60€ avrei risolto le decorazioni.... per il nostro tavolo ci penso :roll: :roll: :roll: :roll:

Tamy da noi le decorazioni ai tavoli non sono incluse, se vuoi che se ne occupi il catering paghi a parte, oppure fioraio o fai da te.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6417
credo di essermi rovinata con le mie stesse mani... :roll: :roll:














:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6418
ela78 ha scritto:no no che lanterna a famiglia !!! i tavoli sono 10 e moooolto misti :wink:
poi scusa io le ho pagate? io me le tengo!!! al max le presto al gruppo per il campo! :wink: sì manche io preferisco le lisce sono più semplici e scongiurano un po' l'effetto natale...

preferivo rosse perchè mi davano quel tocco di caldo... e secondo me riempiono anche da sole... un bel cero dentro.... ed io con un 60€ avrei risolto le decorazioni.... per il nostro tavolo ci penso :roll: :roll: :roll: :roll:

Tamy da noi le decorazioni ai tavoli non sono incluse, se vuoi che se ne occupi il catering paghi a parte, oppure fioraio o fai da te.... :wink:
no vabbè, la mia idea veniva dal fatto che, di solito, i centrotavola vengono razziati dagli invitati, quindi, se c'era una lanterna per famiglia, poteva essere anche la bomboniera (così prendevi due piccioni con una fava).
Immagine
Immagine

#6419
tamy79 ha scritto:ma le decorazioni qui da noi sono comprese nel prezzo del ristorante....si può scegliere di farle da soli?... :roll:

mamma mia io non ci capisco più niente...... :lol: :lol:
Dalle mie parti la maggior parte dei ristoranti mette, compreso nel prezzo, qualcosa a centro tavola.
Nella villa dove ci siamo sposati noi, potevamo scegliere tra un vasetto con dei fiori o un candeliere. Abbiamo preferito il secondo (la forma davvero bella) ma abbiamo voluto aggiungere un giro di gypsophila in alto, a cui ha pensato il nostro fioraio però, quindi pagati a parte.

:arrow: Ela, bella l'idea della lanterna!
forse l'hai detto, ma a M. non piace proprio come idea o è contrario per non sobbarcare te di lavoro? :roll:

#6420
oggi festeggiamo 1 mese di metrimonio!!! :P
da quando siamo sposati...G è ancora + tenero...e anche appiccicoso....il ke va bene...ma non posso mai stare con il pc a ciacciare con voi!!! :evil:

oggi fatto cenettina per il maritino correlata con la tortina...pan di spagna al cioccolato, panna e fragole....bonaaaaaa
c'è ancor un pezzo nel frigo......devo resistere.....
Immagine
Immagine