verovero ha scritto:forse ne conosco due...
ma te prego.... stasera fiori Stefano o non lo guardo più neanch'io!

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:verovero ha scritto:forse ne conosco due...
addirittura vuoi madargli dei fiori? ti piace proprio tanto.....
noooo!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:verovero ha scritto:forse ne conosco due...
addirittura vuoi madargli dei fiori? ti piace proprio tanto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bhe comuqnue annuncio ufficialmente che io non lo guardo più
straquotissimo!verovero ha scritto:forse ne conosco due...
questi due sono talmente prevedibili, che sento già come canteranno la canzone assegnata loroSaul1978 ha scritto:cooooooomunque. Ecco le canzoni di stasera:
16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Mambo Italiano (Rosmary Clooney); Stefano, La prima cosa bella (Nicola Di Bari); Davide, Everybody’s talkin’ (Harry Nilsson); Dami, Gimme some lovin’ (Spencer Davies Group). I 25+ di Elio: Nevruz, Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno); Nathalie, Let the sunshine (The Flash Failures). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Phantom of the opera di Andrew Lloyd Webber.
Verderia ha scritto:questi due sono talmente prevedibili, che sento già come canteranno la canzone assegnata loroSaul1978 ha scritto:cooooooomunque. Ecco le canzoni di stasera:
16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Mambo Italiano (Rosmary Clooney); Stefano, La prima cosa bella (Nicola Di Bari); Davide, Everybody’s talkin’ (Harry Nilsson); Dami, Gimme some lovin’ (Spencer Davies Group). I 25+ di Elio: Nevruz, Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno); Nathalie, Let the sunshine (The Flash Failures). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Phantom of the opera di Andrew Lloyd Webber.![]()
![]()
che c'è stasera sugli altri canali?![]()
![]()
... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
come non quotartisaia ha scritto:... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
scherzo... in ogni caso davvero Ruggero sembra canti sempre la stessa canzoneinsomma giusto la Maionchi mi piace, i suoi cantanti li trovo uno peggio dell'altro...
... però ora sto qui a lamentarmi e so già che stasera lo guarderò ugualmente![]()
![]()