La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29281
Federinik ha scritto:sei rimasta indietro... noi oramai qui andiamo sul tennico spinto... carote nere e pasta di fissan, oppure niente!
Hai dimenticato il ghiaccio sui testicoli :lol:

#29282
Federinik ha scritto:sei rimasta indietro... noi oramai qui andiamo sul tennico spinto... carote nere e pasta di fissan, oppure niente!
la pasta allo zinco bio funziona uguale?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29283
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:sei rimasta indietro... noi oramai qui andiamo sul tennico spinto... carote nere e pasta di fissan, oppure niente!
Hai dimenticato il ghiaccio sui testicoli :lol:
vabbe' ma quello e' un dettaglio, solo per decidere il ses.so
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29285
guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29286
Federinik ha scritto:guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
penso che il povero partner preferisca lo zabaione,potrebbe diventare un giochetto utile e divertente :D
non oso immaginare il sapore della pasta fissan
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29287
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Ragazze!
siete più entusiaste voi di me :P :P :P
Che poi da qui a luglio c'è un saaaacco di tempo!

:arrow: Lore...pazza credo sia il termine giusto :lol:
:arrow: Sami: per quando tornerò verde spero tu sia già in ospedale a partorire :wink:
Verderia...io ho 34 anni compiuti...
Ecco facendo una botta di conti a me no che non nasca prematuro ho dei dubbi, diciamo che andrebbe bene essere in maternità ;)
sam ti sei organizzata con lo zabaione?? :P
MI sono buttata sulla Carbonara devo dire, sei poi tenete conto che ad oggi sono 26 giorni che non si tromb@... :twisted: :evil: vi fate un'idea dei miei ormoni 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29288
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:sei rimasta indietro... noi oramai qui andiamo sul tennico spinto... carote nere e pasta di fissan, oppure niente!
Hai dimenticato il ghiaccio sui testicoli :lol:
Ma il pirello non si ritrae col freddo? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29289
Federinik ha scritto:guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
Secondo me gli viene un attacco di dissenteria, che non lo vedi più per due giorni :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29290
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco facendo una botta di conti a me no che non nasca prematuro ho dei dubbi, diciamo che andrebbe bene essere in maternità ;)
sam ti sei organizzata con lo zabaione?? :P
MI sono buttata sulla Carbonara devo dire, sei poi tenete conto che ad oggi sono 26 giorni che non si tromb@... :twisted: :evil: vi fate un'idea dei miei ormoni 8)
questa è la cosa più dura! ma è un obbligo post operatorio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29292
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:sei rimasta indietro... noi oramai qui andiamo sul tennico spinto... carote nere e pasta di fissan, oppure niente!
Hai dimenticato il ghiaccio sui testicoli :lol:
Ma il pirello non si ritrae col freddo? :roll: :roll:
mi sa che hai ragione... chiediamo ai compagni chi è disposto a provare?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29293
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco facendo una botta di conti a me no che non nasca prematuro ho dei dubbi, diciamo che andrebbe bene essere in maternità ;)
sam ti sei organizzata con lo zabaione?? :P
MI sono buttata sulla Carbonara devo dire, sei poi tenete conto che ad oggi sono 26 giorni che non si tromb@... :twisted: :evil: vi fate un'idea dei miei ormoni 8)
anch'io ho gli ormoni impazziti ..ho una voglia matta ma x ora nun se pò..uffff
Immagine


Immagine

#29294
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
Secondo me gli viene un attacco di dissenteria, che non lo vedi più per due giorni :lol: :lol: :lol:
il Mr ha un intestino di ferro, non ha mai niente... e' piu' facile che, se gli propongo una roba del genere... a cag.are mi ci mandi lui direttamente!
:lol: :lol:
Gia' gli ho propinato il gatorade, per questa settimana sono a posto.


AleBi, ma sei bravissima! Ma dove le trovi tutte queste infos?
Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.





Non indovinerete MAI che gruppo sanguigno sono io!
:? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd