La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che curiosità

#1
Di sapere chi cavolo è a scrivere messaggi cattivi.................
chiunque tu sia scrivimi qualcosa in pvt..........giuro che non lo dirò a nessuno!!!!!!

:twisted: :twisted: :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
ho capito sei agitata :!: Ma non sei a casa a guardare la tua cucina? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia ha scritto:ho capito sei agitata :!: Ma non sei a casa a guardare la tua cucina? :lol:
nooooooooooooooooooooo!!!!!! :( :( :( :( :(
Non c'è il riscaldamento e quindi fa freddissimo.....già sono due settimane che sto male!!!!
Ma sabato mattina ci vado così gli faccio un bel po' di foto con la luce del giorno :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:ho capito sei agitata :!: Ma non sei a casa a guardare la tua cucina? :lol:
nooooooooooooooooooooo!!!!!! :( :( :( :( :(
Non c'è il riscaldamento e quindi fa freddissimo.....già sono due settimane che sto male!!!!
Ma sabato mattina ci vado così gli faccio un bel po' di foto con la luce del giorno :P
Brava fai tante foto. buonanotte!!!!!!!!!!! :( :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia