La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
innanzitutto benvenuta e grazie per aver postato il tuo album in chiaro... :wink: 8)
Immagine
finora mi sembrano tutte scelte abbastanza classiche, hai già un'idea di che tipo di arredameno metterete?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Cerise ha scritto:innanzitutto benvenuta e grazie per aver postato il tuo album in chiaro... :wink: 8)
Immagine
finora mi sembrano tutte scelte abbastanza classiche, hai già un'idea di che tipo di arredameno metterete?
Grazie 1000 Cerise! :-)
Per l'arredamento siamo ancora moolto in alto mare..con la scusa che potevamo ancora aggiungere delle prese, abbiamo girato x decidere la disposizione della cucina ..e per questo adesso siamo a posto. Per lo stile..al mio Lui piace il classico quasi estremo, io mi sposto verso il moderno (anche se non esagerato)...spero che anche grazie ai vs. consigli riusciremo a trovare un buon punto d' incontro...
Ciaooo

#6
sembra molto grande la tua nuova casa!!
La cucina è bella grande......è uno stile molto classico, molto legno.....non rispecchia i miei gusti......anche i rivestimenti dei bagni sono molto classici.......a parte il lavabo...............molto molto particolare e molto bello...........sembra una foglia.......in una foto che hai fatto sembra che l'acqua possa uscire...............che strano......non l'avevo mai visto!!!!!!! :D

attendo aggiornamenti....sono curiosa di vedere il soggiorno, sarà più moderno????

ciao e grazieeeeeeeeeee :o :o
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#8
Ciao Crissi!!!
il lavandino è stranissimo! Coccinella ha ragione... anche io ho pensato che l'acqua uscisse.. è proprio particolare. Lo specchio abbinato è molto bello!

La cucina è certamente funzionale anche se personalmente non amo le cucine in legno con ante e maniglie impegnative... ma trovo che con il pavimento e gli infissi stia proprio bene!

Bello il divano ad angolo e il mobile per la tv ma non avrei fatto la parete verde... com'è dal vivo? Verde luminoso o opaco?

Per la taverna.... ti prego... metti tanti giochi!!! Se fosse per me, farei una taverna con calciobalilla e biliardo!
Se poi riesci a farci entrare anche un jukebox avrai gli amici che faranno la fila per veire a passare la serata in taverna! ;)
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988