La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31756
stelli80 ha scritto:A proposito......mi è venuta in mente la Vento d'oriente giusto la settimana scorsa :lol: :lol: :lol:
chissà mai in quale contesto :!: 8)
Immagine
Immagine

#31758
GRIFONDORO ha scritto:a me viene in mente perchè non ho capito come funziona.... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31760
Va bene, allora facciamo così: se non arrivano, domenica facciamo il test in diretta. Naturalmente per una star del mio calibro non potranno mancare telecamere, giornalisti e fotografi 8) :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31763
bubu ha scritto:Va bene, allora facciamo così: se non arrivano, domenica facciamo il test in diretta. Naturalmente per una star del mio calibro non potranno mancare telecamere, giornalisti e fotografi 8) :lol: :lol:
ecco! almeno togliamo di mezzo il test avanzato entro il 2010 :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#31764
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Va bene, allora facciamo così: se non arrivano, domenica facciamo il test in diretta. Naturalmente per una star del mio calibro non potranno mancare telecamere, giornalisti e fotografi 8) :lol: :lol:
ecco! almeno togliamo di mezzo il test avanzato entro il 2010 :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31765
Certo si potrebbe pure fare la finta....io domenica lo porto questo test del cavolo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31767
ciccia80 ha scritto: Quanto a me...aspetto il week end per il periodo buono, anche se non ho molta voglia di riprovare. Vedremo lì per lì...
ciccia (((()))))
ma poi hai fatto l'eco di controllo? come è andata?
Immagine


Immagine

#31768
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Quanto a me...aspetto il week end per il periodo buono, anche se non ho molta voglia di riprovare. Vedremo lì per lì...
ciccia (((()))))
ma poi hai fatto l'eco di controllo? come è andata?
No, nonl'ho ancora fatta...non ho molta voglia di farmi sfrugugliare ancora lì sotto. Cmq sabato vedo di passare al pronto soccorso, mi avevano dato un foglio per un controllo. Ma credo sia ok, la camera gestazionale era minuscola, con un aborto così precoce dovrebbe essere andato via tutto...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#31769
bubu ha scritto:Certo si potrebbe pure fare la finta....io domenica lo porto questo test del cavolo!! :lol:
grande bubu!
Immagine
Immagine

#31770
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Certo si potrebbe pure fare la finta....io domenica lo porto questo test del cavolo!! :lol:
grande bubu!
grandissima!! se vuoi ti porto il mio (seminuovo, usato 1 volta sola) :lol: magari è beneaugurante :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo