La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa metto sulla...consolle?

#1
Ho appena comprato una consolle riflessi 110x50 color rovere grigio da mettere all'ingresso della sala. Guardarla così vuota però mi fa tristezza, mi suggerite specchi e complementi per rendere questo spazio più accogliente?

#5
Non so come sia la zona in cui metterai la consolle, ma se sarà vicino all'ingresso potresti metterci anche una lampada, di quelle che fanno una luce soffusa. Uno svuotatasche va benissimo, e al massimo ci metterei una pianta, ci sta sempre bene un po' di verde in una casa.

#6
La riflessi fa delle bellissime specchiere, ce ne sono davvero di carine senza cifre folli. Io metterei su uno specchio :wink:

#7
L'idea dello specchio mi piace molto, meglio uno quadrato o uno rettangolare?

Anche l'idea della lampada non è male oppure magari dei vasi, che marche mi consigliate?

#8
E se spezzassi con un tondo o un ovale tipo il giotto o una ancora più particolare come il moving o il romantico??

#10
Intanto complimenti per la scelta!!! Io adoro la tua consolle e spero che con l'anno nuovo arrivi...
Sopra io ho già in mente di metterci una lampada: a me piacciono molto quelle della Kartell tipo la Bourgie....poi lo svuota tasche che hai preso va benissimo, anche una piantina grassa starebbe bene.
Sopra uno specchio rettangolare oppure una serie di quadretti che legano tra loro.
Ciao!

Re: cosa metto sulla...consolle?

#12
Anch'io ho la stessa consolle (nella versione da 130 cm) e lo stesso problema di come ambientarla. Se posso permettermi, i vasi che hai preso sono bellissimi ma non sono adatti per la consolle, secondo me sono troppo grandi. Concordo sullo specchio, direi che rettangolare è l'ideale. Nemmeno lo "svuotatasche" lo trovo adatto, sembra più un cestino per i cioccolatini o per il pane. Se ti può consolare, io ho messo un vaso bianco alto con una coposizione di fiori secchi stilizzati e anche questa CI STA MALISSIMO..... :shock: