La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32466
lunaspina ha scritto:
vigiemme ha scritto:domanda stupida: è così da quando c'è il piccolo? potrrei tornare arancione al pensiero!
Diciamo che l'arrivo di Lory non ha aiutato :oops: :oops:
I primi mesi pure io ero svogliata, eh... tra le poppate, diurne e notturne, il caos in casa, i ritmi da prendere, eccetera, arrivata a sera ero stanca morta e la mia libido si è presa una lunga vacanza :oops: :oops: (i primi due mesi avevo anche fastidio ai punti della lacerazione, quindi niente rapporti)
Scusate, preferisco non scendere ulteriormente nei dettagli perchè so che a lui dispiacerebbe... in fondo sono cose intime che riguardano entrambi... mi sono pure un po' pentita di averlo scritto :oops: :oops: :(
riaprire la caccia....è un'ottima soluzione per riprendere l'allenamento....poi è chiaro..non siamo più i giovincelli di dieci anni fa...anche per noi ci sono alti e bassi...tutto spesso dipende dalle ore di lavoro, dai suoi turni che spesso non combaciano con i miei...e quindi..non resta che il w-end..o i viaggetti romantici per catapultarci a quando ci siamo conosciuti...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32467
lunaspina ha scritto:
vigiemme ha scritto:domanda stupida: è così da quando c'è il piccolo? potrrei tornare arancione al pensiero!
Diciamo che l'arrivo di Lory non ha aiutato :oops: :oops:
I primi mesi pure io ero svogliata, eh... tra le poppate, diurne e notturne, il caos in casa, i ritmi da prendere, eccetera, arrivata a sera ero stanca morta e la mia libido si è presa una lunga vacanza :oops: :oops: (i primi due mesi avevo anche fastidio ai punti della lacerazione, quindi niente rapporti)
Scusate, preferisco non scendere ulteriormente nei dettagli perchè so che a lui dispiacerebbe... in fondo sono cose intime che riguardano entrambi... mi sono pure un po' pentita di averlo scritto :oops: :oops: :(
riaprire la caccia....è un'ottima soluzione per riprendere l'allenamento....poi è chiaro..non siamo più i giovincelli di dieci anni fa...anche per noi ci sono alti e bassi...tutto spesso dipende dalle ore di lavoro, dai suoi turni che spesso non combaciano con i miei...e quindi..non resta che il w-end..o i viaggetti romantici per catapultarci a quando ci siamo conosciuti...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32470
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze chi mi fa un pò di compagnia?? :|

io :lol: tanto per lavorare ho la concentrazione di un criceto......
sono tutta orecchie... 8) 8) che mi dici stelli? :wink:
quoto la concentrazione del criceto....e aggiungo che non ho nemmeno voglia di girare sulla ruota......dulcis in fundo....mio marito mi ha appena comunicato che questa sera viene sua cugina con prole al seguito per vedere la casa.....scusa eh.....ha aspettato 2 anni e mezzo per venire a vederla.....non potevi farla aspettare fino a sabato poemriggio????????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32471
stelli80 ha scritto:
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze chi mi fa un pò di compagnia?? :|

io :lol: tanto per lavorare ho la concentrazione di un criceto......
sono tutta orecchie... 8) 8) che mi dici stelli? :wink:
quoto la concentrazione del criceto....e aggiungo che non ho nemmeno voglia di girare sulla ruota......dulcis in fundo....mio marito mi ha appena comunicato che questa sera viene sua cugina con prole al seguito per vedere la casa.....scusa eh.....ha aspettato 2 anni e mezzo per venire a vederla.....non potevi farla aspettare fino a sabato poemriggio????????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: oddio Stelli, rido perchè pure Amlucio farebbe la stessa cosa...i mariti fanno spesso cose del genere, non si rendono conto :roll: dai su, magari ti serve a distrarti e a non pensare ad altro :P
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32473
GRIFONDORO ha scritto:Ciao Stelli!!

Bentornata Verderia!!!!!

Sempre un sonno incredibile, mi bruciano gli occhi! stasera devo stirare (Vigi...io ieri ho fatto vacanza..), fare una torta salata da portarmi a pranzo, ed esprimermi.... oh...ho 34 anni e sono pigra di natura, non ce la posso fare.....cosa dite ...non stiro???
salta lo stiro va....piuttosto concentrati sull'espressione 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"