bravaAleBi ha scritto:A breve riprenderò a lavorare. Una cosa tutta mia
In bocca al lupo
Moderatore: Steve1973
bravaAleBi ha scritto:A breve riprenderò a lavorare. Una cosa tutta mia
lunapiena2 ha scritto:AleBi un grandissimo in bocca al lupo
io tiro ad indovinare...vista la passione per i bimbi, la grande pazienza che hai, la casa grande.....apri quelle specie di asilo nido che si possono aprire ora in casa?
e fai bene!lunapiena2 ha scritto:GRANDE gioia di oggi:
trovare su FB le foto di mio fratello, che ha sempre detto di "detestare i bambini" , letteralmente sommerso dai bambini di un orfanatrofio di Pattaya (thailandia).....ha una faccia stravolta ma gli occhi pieni di luce
Mi stupisce sempre di più, sono più di 5 anni che segue e, soprattutto, sostiene economicamente (lui che è la persona più braccino corto ed accumulatrice che io conosca) un asilo indiano per bambini poveri....ora una sua compagna di scuola ritrovata grazie a FB gli ha fatto conoscere questa realtà di Pattaya e lui è partito dall'India per andare da loro qualche giorno.
Sono fiera di lui!
credo che lo dica l'80% della popolazione!!Mouse44 ha scritto:Flavio oggi ha detto "mamma mi fanno male le ginocchia!"
Cioè, no, non sono matta che se mio figlio ha dolore sono contenta...
Sono contenta perché ha detto correttamente LE GINOCCHIA e considerando che mio marito e l'80% dei nostri familiari e conoscenti dicono I GINOCCHI è un bel traguardo per un bimbo di tre anni!
membro/membra ...Saul1978 ha scritto:il braccio / le braccia !