La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sarò prevenuto, ma non mi convince molto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:sarò prevenuto, ma non mi convince molto.
devo essere sincero, nemmeno a me convince molto, ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che dice "io l'ho comprato ed è davvero una figata!", ma dubito che accadrà, almeno per ora...Comunque l'idea è interessante, che lui magari ti pulisca i pavimenti mentre non ci sei, che poi è il funzionamento dei robottini che puliscono le piscine, so che esistono da anni.
Mi sono studiato un po' i siti, pare che ci siano varie versioni, e la più economica costa "solo" 200 euro, sarebbe da capire se quello che cambia con quella più costosa che viene il doppio è soltanto il supporto da muro, due muri virtuali invece di uno, la stazione di ricarica automatica che da quello che ho capito servirebbe se uno ha la casa grande, se si scarica lui va da solo alla base, si ricarica e finisce il lavoro ed il telecomando....
insomma, di queste cose uno ne può fare anche a meno se vuol spendere la metà... :wink:
Ciao ciao

#4
e comunque lo vendono da Media@@@d, e questo un po' è una sorta di garanzia, non è che si compra solo su internet e dopo che l'hai preso e ti accorgi che nn aspira niente lo usi come fermaporta! :wink:
il problema è che vendono quello da 400 euri, nn sarà che gli altri sono un po' scacioni?

p.s. Scacioni=Scarsi
:D

#5
in queste cose effettivamente i dubbi sono molti. Esiste qualche azienda conosciuta che li produce?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Io l'ho visto in funzione ed è veramente interessante.
Sicuramente non pulisce gli angoli, non va sotto i tappeti, ma per una pulizia giornaliera, soprattutto durante l'inverno con caloriferi accesi, è una soluzione valida per chi non ha tempo di scoparsi tutta la casa.
Fermo restando che settimanalmente una bella "ramazzata" deve essere data.
Le aziende che lo producono sono diverse, ma il problema è legato al costo che attualemente è ancora abbastanza alto e non credo alla portata di molti.

Io ci farei anche un pensierino :)

http://www.idealo.de/preisvergleich/Off ... 71019.html

Questo si va a ricaricare da solo quando necessita:
http://www.wayelettrodomestici.net/root ... _1678.html

Esiste anche questa versione veramente mooooooooooolto economica
http://www.robomop.net/

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Ing 76 ha scritto:Ma si ricorda di pulire ovunque o và a caso?
Uno dei modelli più completi pare abbia un sensore che memorizza gli ostacoli e ottimizza i giri di pulizia. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ma si ricorda di pulire ovunque o và a caso?
Uno dei modelli più completi pare abbia un sensore che memorizza gli ostacoli e ottimizza i giri di pulizia. :lol:
Se lo avessi visto prima non mi sarei sposata!
(scherzo) :D :D :D :D
Immagine
Immagine