La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale porta pantaloni?

#1
ci sono 2 modelli..uno che occupa tutto il vano e l'altro che va fissato al fianco e si apre a raggiera..secondo voi qual'e' il piu' comodo? :roll:

il primo mi da l'idea che devi sempre star attenta a centrare gli spazi..il secondo mi sembra piu' veloce :roll:

esperienze in merito? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
io ho quello che occupa tutto il vano e lo trovo comodissimo ,anche se ingobrante i

a raggiera penso sia piu' delicato ,io ho il portacravatte a raggiera e i buchi di fissaggio si sono allentati per tutte le volte che apro e chiudo

#3
nell'armadio di mio fratello c'è quello che occupa tutto lo spazio ed è comodissimo.............quello a raggiera, forse con tanti pantaloni, non sarebbe troppo comodo. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Anche noi abbiamo preso quello che occupa tutto lo spazio!!!

L'armadio alla fine abbiamo preso quello dell'Ikea :oops:

#6
Cla' ha scritto:Sono l'unica ad usare i normali appendini? :oops:
Mio marito invece li appende distesi.
io per ora ho l'appendino normale.....ma daq quando mio fratello ha quello, devo dire che è molto comodo.
Sarà che io litigo sempre con le stampelle per metterci i pantaloni :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: quale porta pantaloni?

#7
SOPHIE ha scritto:ci sono 2 modelli..uno che occupa tutto il vano e l'altro che va fissato al fianco e si apre a raggiera..secondo voi qual'e' il piu' comodo? :roll:

il primo mi da l'idea che devi sempre star attenta a centrare gli spazi..il secondo mi sembra piu' veloce :roll:

esperienze in merito? :roll:
Hai una foto? Non capisco come è fatto! :x
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia