La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti in resina

#1
Siamo alle scelte finali per i pavimenti e per i rivestimenti...... come sempre ... sono disponibili molte alternative .... tecniche... economiche.... al di là dell'aspetto prettamente estetico ....

Stiamo tenendo in considerazione... fra le altre soluzioni ... anche quella rappresentata dalla resina....

qualcuno ha già avuto delle esperienze con questo materiale? Quali sono stati i problemi nella posa e per eventuali assestamenti del massetto nel tempo... (crepe... ect ect.) ??

e poi..... quali sono i costi "tipici" per questo tipo di intervento (materiale + posa)??

Grazie

Roberto

#3
thrift ha scritto:Bertok ha il pavimenti in resina..( :? mi pare..)
anche archivale, cerca dei vecchi 3D che parlavano dell'argomento...

#5
In che locale vorresti fare i pacimenti in resina? :?: :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Pavimenti in resina

#6
[quote="rcanova"]Siamo alle scelte finali per i pavimenti e per i rivestimenti...... come sempre ... sono disponibili molte alternative .... tecniche... economiche.... al di là dell'aspetto prettamente estetico ....

Stiamo tenendo in considerazione... fra le altre soluzioni ... anche quella rappresentata dalla resina....

qualcuno ha già avuto delle esperienze con questo materiale? Quali sono stati i problemi nella posa e per eventuali assestamenti del massetto nel tempo... (crepe... ect ect.) ??

e poi..... quali sono i costi "tipici" per questo tipo di intervento (materiale + posa)??

se vai sul mio albun puoi vederlo!

ne esistono di varie tipologie, io ho fatto la "più costosa" pentendomene amaramente.
Ti consiglio, se non vuoi colori miscelati, di posare l'autolivellante.
Molta meno polvere e pavimento perfetto!
se hai il pavimento riscaldato, prima di postare i mobili accendilo, poiche puo essere che a causa delladilatazione termica, in alcuni punti crei delle "bolle".
nessun problema, una volta individuato verra sistemato!
per la pulizia...è il massimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/