La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18631
paprina ha scritto:
antopattin ha scritto:..ma ho forti perplessità che in qualsiasi coppia quando si ha un qualsivoglia diverbio ci si affronti sempre in maniera rispettosa della sensibilità dell'altro/a. si litiga anche di brutto, magari dicendo cose irripetibili o facendo grandi scenate, non trovate? :D
se mio marito si permettesse di dire cose "forti"durante un litigio credo che il giorno dopo troverebbe le carte del divorzio!e se mi permettessi di farlo io, il giorno dopo le carte me le farebbe trovare lui :lol:
quoto, noi siamo uguali.
Quando i toni si scaldano, ci imponiamo di frenare la lingua e riprendere il discorso a "bocce ferme".

Le parole una volta dette non possono più essere rimangiate.
Rimangono immanenti nell'aria :wink:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18632
paprina ha scritto:
antopattin ha scritto:..ma ho forti perplessità che in qualsiasi coppia quando si ha un qualsivoglia diverbio ci si affronti sempre in maniera rispettosa della sensibilità dell'altro/a. si litiga anche di brutto, magari dicendo cose irripetibili o facendo grandi scenate, non trovate? :D
se mio marito si permettesse di dire cose "forti"durante un litigio credo che il giorno dopo troverebbe le carte del divorzio!e se mi permettessi di farlo io, il giorno dopo le carte me le farebbe trovare lui :lol:
idem come papri, il rispetto reciproco anche se siamo arrabbiati non viene mai meno.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18637
io e il marito siamo due fumini, lui molto più di me e perde facilmente le staffe (tende a strillare e a dire qualche parola di troppo)...

io con il tempo ho imparato a non controbattere quando è incacchiato, altrimenti butto solo benzina sul fuoco.....però sono scatti che durano 5 minuti e comunque succede soprattutto quando è molto stanco (ricordo che fa un lavoro che gli ruba molte ore di sonno)...

ammetto che qualche volta la situazione può essere un po' pesante, ma abbiamo imparato a rispettare questi suoi momenti no (anche i figli ormai grandi sono consapevoli)....


però è lui stesso, che chiede scusa (magari il giorno dopo) perchè si rende conto che non ha un comportamento corretto.... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18639
Non prenderò mai più una tv Samsung!!! :evil:
Non è possibile che un 40" pagata non poco e che non ha nemmeno 6 mesi, nell'ultimo mese e mezzo si sia accesa per 2 ore!!
Assistenza di mer*a, vengono a sistemarla dopo un mese che li abbiamo avvisati e come il tecnico esce di casa la tv si rompe di nuovo. :twisted: :twisted:
Prossima volta prendo una marca del ca@@o ma almeno se si rompe so il valore che ha!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18642
Basta maldigola, basta tosse, basta raffreddore!!! :evil:

A furia di metter goccie al naso non me lo sento più.. mi sembro Califano.. :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18643
opporca... un attimo, forse mi esprimo coi piedi ma tanto per chiarire: non è che ogni tanto mi viene concesso di prendere delle decisioni, ma ci sono cose che cura lui, per esempio il rapporto con le maestranze che ci hanno fatto i lavori in casa, per il fatto banale che ha più esperienza di me e più attitudine a mediare con soggetti "scafati" (io mi farei intortare). in altre circostanze invece in cui si fida delle mie capacità di essere gentile e ospitale come nei rapporti formali. non sto mica con un talebano... :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18644
antopattin ha scritto:opporca... un attimo, forse mi esprimo coi piedi ma tanto per chiarire: non è che ogni tanto mi viene concesso di prendere delle decisioni, ma ci sono cose che cura lui, per esempio il rapporto con le maestranze che ci hanno fatto i lavori in casa, per il fatto banale che ha più esperienza di me e più attitudine a mediare con soggetti "scafati" (io mi farei intortare). in altre circostanze invece in cui si fida delle mie capacità di essere gentile e ospitale come nei rapporti formali. non sto mica con un talebano... :lol:
Ma alla fine avete sotterrato l'ascia di guerra?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18645
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:opporca... un attimo, forse mi esprimo coi piedi ma tanto per chiarire: non è che ogni tanto mi viene concesso di prendere delle decisioni, ma ci sono cose che cura lui, per esempio il rapporto con le maestranze che ci hanno fatto i lavori in casa, per il fatto banale che ha più esperienza di me e più attitudine a mediare con soggetti "scafati" (io mi farei intortare). in altre circostanze invece in cui si fida delle mie capacità di essere gentile e ospitale come nei rapporti formali. non sto mica con un talebano... :lol:
Ma alla fine avete sotterrato l'ascia di guerra?
...eh infatti, non ho partecipato alla discussione ma sono curiosa anche io!
"ci vediamo quando ci vediamo"