La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta cucine

#1
ciao Sono nuovo del forum. Sto per acquistare una cucina della Veneta cucine modello Ethica. Qualcuno sa dirmi se è un buon prodotto o no? Appena riesco a mettera la pianta dell' appartamento su files (a proposito qualcuno mi sa dire dove trovare un cad semplice da usare e gratuito?) chiederò consigli per l'arredamento.
saluti a tutti!!!!

#2
Come oramai tutti sanno...

proprio ieri mi hanno montato la cucina, modello LIBERA. Per me non solo è bella ma anche solida e fatta bene!!!

Però se fai una ricerca sul forum leggerai pareri mooolto discordanti!!! :wink:

#3
Aia!!!E che se ricomincia!!! :D :D :D
Su veneta ci sono pareri un po' discordanti.........agli addetti ai lavori non piace molto.........qui la hanno(che io mi ricordi) people e picci.....people si trova molto bene e apicci l'hanno appena montata e e è entusiasta........fai un giretto sul forum per le opinioni.
:D :D :D

cmq la cucina che hai scelto mi piace molto.....di che colore sarà????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

veneta cucine

#5
Innanzitutto un grazie a quelli che mi hanno già risposto. La cucina che ci piace è grigio metallizzato rigato. Mi scarico il programma e poi provo a fare qualche prova per l'arredamento. Purtroppo la cucina è un po' stretta (circa 2,10 mt.) e chiude a punta. Chiederò consigli.
Ciao

#6
paprina ha scritto:Aia!!!E che se ricomincia!!! :D :D :D
Su veneta ci sono pareri un po' discordanti.........agli addetti ai lavori non piace molto.........qui la hanno(che io mi ricordi) people e picci.....people si trova molto bene e apicci l'hanno appena montata e e è entusiasta........fai un giretto sul forum per le opinioni.
:D :D :D

cmq la cucina che hai scelto mi piace molto.....di che colore sarà????
Bah! Credo di averlo già detto in altri post. Io ho avuto una Veneta per 13 anni e quando ho cambiato casa era come nuova. Ho dovuto cambiare la cucina perchè non si adattava al nuovo ambiente. Credo che molto conti il montaggio; i montatori che vennero da me erano precisissimi; non ho mai avuto una cerniera rotta o uno sportello che non si chiudeva

#7
senza polemica...ma usare la funzione di ricerca...no ??? Su Veneta saranno stati aperti 100 3d e vi saranno migliaia di risposte...

Ciao, Ale

#9
Per alexb, grazie per il consiglio. Come ho detto sono nuovo e non sapevo di questa possibilità!

Per misi, davvero ce l'hai anche tu? Mi interesserebbe sapere se hai dei consigli da darmi e se sarebbepossibile vedere delle foto. Grazie

#10
sul forum Veneta l'abbiamo in molti
picci ,misi ,kaila,Amerigo ,e tanti altri

da quello che ho letto posso dirti che e' una cuucina da acquistare da un buon mobiliere ,chi ha avuto problemi e' stato proprio per il lavoro pessimo svolto dai mobilieri dove l'avevano acquistata

#11
people ha scritto:sul forum Veneta l'abbiamo in molti
picci ,misi ,kaila,Amerigo ,e tanti altri

da quello che ho letto posso dirti che e' una cuucina da acquistare da un buon mobiliere ,chi ha avuto problemi e' stato proprio per il lavoro pessimo svolto dai mobilieri dove l'avevano acquistata
come ha detto qualcuno una volta sul forum (non mi ricordo chi), anche una valcucine montata male fa skifo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
people ha scritto:sul forum Veneta l'abbiamo in molti
picci ,misi ,kaila,Amerigo ,e tanti altri

da quello che ho letto posso dirti che e' una cuucina da acquistare da un buon mobiliere ,chi ha avuto problemi e' stato proprio per il lavoro pessimo svolto dai mobilieri dove l'avevano acquistata
come ha detto qualcuno una volta sul forum (non mi ricordo chi), anche una valcucine montata male fa skifo.
hai ragione ,quanto hai ragione .....ma questo penso valga per tutto
nel topic pavimentazione ho letto di un cotto d'este posato da cani e il cotto d'este e' tra i pavimenti piu' cari che mi e' capitato di vedere
sono cosi' preoccupata per la posa del mio pavimento ,e' rettificato :cry:

il piastrellista non l'ho mai visto :cry: speriamo bene

#13
Come potevo mancare?

Io mi trovo davvero bene con la mia Veneta, la mia è un mix tra la ethica e la extra a doghe. E' molto bella, me l'hanno montata bene, tutti quelli che entrano mi chiedono dove l'ho presa perchè è molto bella.
Ho speso 7200, per quasi 7 metri di cucina (escluso tavolo e sedie) completa di elettrodomestici.
Alla facciaccia di chi dice il contrario, per me è una buona cucina. Punto.

#14
DEDE' ha scritto:Per alexb, grazie per il consiglio. Come ho detto sono nuovo e non sapevo di questa possibilità!

Per misi, davvero ce l'hai anche tu? Mi interesserebbe sapere se hai dei consigli da darmi e se sarebbepossibile vedere delle foto. Grazie
Devo farle ancora queste benedette foto, mi hanno rifinito giusto sabato scorso il caminetto, appena trovo la digitale le faccio giuro!!!!!!!!!!!!
Cmq la mia è una extra avant bambù e come ti ho detto secondo me è molto bella oltre al fatto che me l'hanno montata con attenzione, ovviamente io sono stata lì per tutto il tempo di montaggio, ho preso un paio di giorni di ferie, ma ne è valsa la pena!!!!!!!!!!
Un consiglio: segui i lavori più che puoi altrimenti prendono iniziative assurde. A presto per le foto!!! :wink:

#15
anche io ho una veneta, è molto bella...ma ti consiglio di porre attenzione alla colonna forno, se per caso ce l'hai.