La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#619
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Visto "il discorso del Re", Colin Firth è proprio bravo, spassosa la scena del re che ripete a raffica parole sconce :lol: :lol:
Il cinema era troppo pieno ed io non ero in forma, ma mi è piaciuto 8)
Belle le musiche di accompagnamento.Qualche premio agli oscar lo prenderà sicuramente.
Io ci vado stasera :D
Bellissimo.
Sceneggiatura brillante, scelte di regia interessanti, attori superbi. E' equilibrato nel suo miscelare risate, emotività e drammaticità, tratteggia con la giusta misura il momento storico. Colin Firth è semplicemente fantastico.
Consigliatissimo.
Visto finalmente anch'io, prima che lo togliessero :mrgreen:
Condivido le opinioni positive.
Un significativo spaccato storico raccontato attraverso un'amicizia che cerca di andare al di là della forma, per quel che le circostanze contingenti permettevano. Dentro la quale gli aspetti problematici non sono censurati, perché prima di essere regnanti si è esseri umani.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: la videoteca del forum

#620
Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Io volevo andare ma nessuno mi ci porta!! ;-(

Vai con Vero
:lol: :lol: :lol: :lol:
che entusiasmo ale!!! :lol:
vero mi aspetti prendo il treno delle 19! :wink:
fai in tempo, ci vado martedì... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#622
"Il cigno nero" l'ho visto... :roll: sono ancora indecisa tra il film di culto e la cag***ta pazzesca, diciamo che e' borderline :lol:
e poi non voglio infierire perche' almeno un po' di Tchaicovsky te lo fanno sentire 8)
Poi mi accodo all'entusiasmo per "il discorso del re" (ma i Windsor erano una famiglia disfunzionale gia' allora? :twisted: :lol: )
Visto anche "Gianni e le donne" molto divertente ma forse non per tutti ....praticamente la trama non c'e' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#623
Qualcuno di voi ha visto "In un mondo migliore"?
Regista e attori danesi, è uscito a dicembre (ma ho la possibilità di vederlo all'interno di una rassegna). Me lo consigliereste? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: la videoteca del forum

#624
myfriend ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "In un mondo migliore"?
Regista e attori danesi, è uscito a dicembre (ma ho la possibilità di vederlo all'interno di una rassegna). Me lo consigliereste? :roll:

me lo sono perso :? ...ma ne avevo sentito parlare molto bene, anche se qualcuno l'ha trovato un film "a tesi" :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#625
Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "In un mondo migliore"?
Regista e attori danesi, è uscito a dicembre (ma ho la possibilità di vederlo all'interno di una rassegna). Me lo consigliereste? :roll:

me lo sono perso :? ...ma ne avevo sentito parlare molto bene, anche se qualcuno l'ha trovato un film "a tesi" :wink:
Grazie Lalli per la risposta! :D
Leggendo recensioni in rete sembrerebbe che la "tesi" sia che la violenza può nascere in qualunque contesto, quindi non necessariamente in condizioni sociali degradate.
Spero di poterlo vedere, poi magari commento qui :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: la videoteca del forum

#626
Lalli04 ha scritto:"Il cigno nero" l'ho visto... :roll: sono ancora indecisa tra il film di culto e la cag***ta pazzesca, diciamo che e' borderline :lol:
e poi non voglio infierire perche' almeno un po' di Tchaicovsky te lo fanno sentire 8)
Poi mi accodo all'entusiasmo per "il discorso del re" (ma i Windsor erano una famiglia disfunzionale gia' allora? :twisted: :lol: )
Visto anche "Gianni e le donne" molto divertente ma forse non per tutti ....praticamente la trama non c'e' :wink:
:wink: visto ieri sera" il cigno nero" , macchè triller come pensavo...molta psicpoatia sì:lol: :lol:
e quant'è magra leii!!! :shock:
8) per quel bonazzo di Cassel valeva la pena :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#628
myfriend ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "In un mondo migliore"?
Regista e attori danesi, è uscito a dicembre (ma ho la possibilità di vederlo all'interno di una rassegna). Me lo consigliereste? :roll:

me lo sono perso :? ...ma ne avevo sentito parlare molto bene, anche se qualcuno l'ha trovato un film "a tesi" :wink:
Grazie Lalli per la risposta! :D
Leggendo recensioni in rete sembrerebbe che la "tesi" sia che la violenza può nascere in qualunque contesto, quindi non necessariamente in condizioni sociali degradate.
Spero di poterlo vedere, poi magari commento qui :wink:

E' fresco di oscar per il migliore film straniero :D
spero che qui ricompaia nelle sale (almeno nei cineclub....)
:arrow: si il cigno nero vira un po' allo psico horror, e purtroppo il particolare che le ballerine nun magnino
e' realistico, comunque le scene di balletto mi sono piaciute 8) anche se io del lago dei cigni preferisco l'altro finale
http://www.youtube.com/watch?v=JI7AsZGnyi4
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#630
lunaspina ha scritto:Purtroppo nelle ultime settimane col cinema ho latitato, causa nausee :(
Mi sto perdendo un sacco di roba, mannaggia :(
"Il cigno nero" volevo tanto vederlo :(
prima o poi passeranno...dai :wink:
ma che mi dici dell'oscar a Colin Firth :?: :D non ho ancora visto la scena...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8