La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#91
Alkina ho guardato il tuo Album e ti faccio i complimenti per la tua casa...hai avuto molto gusto! :wink:

Ma la cucina che vedo nell'album è la Pamela Lube? L'hai già utilizzata? Come ti stai trovando?

PS: una curiosità il pensile sopra il frigo è stato fatto su misura direttamente in fase di ordine della cucina?

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#92
memme77 ha scritto: Vorrei fare giusto una precisazione.....ho ironizzato x un solo motivo....perché si tratta uno dei tanti 3d della serie: mi piace la lube, quello é il mio budget......vi prego ditemi che é di buona qualita'! TU chiedi consiglio ma siccome le risposte non sono quelle che avresti voluto......ovviamente cerchi un sito che ti dia conforto.... Ma che discorso é? Comprala e basta ci mancherebbe, perché non é una questione di qualita' ma solo di costi, diciamoci la verita'......se ti avessero proposto la cesar al prezzo della lube col cavolo che avresti avuto dubbi!!!! Oggettivamente nessuno ha mai detto che cadono a pezzi non scherziamo, pero' nel confronto con altre marche la differenza c'é.....ma questi sono discorsi triti e ritriti.....anche a me piacerebbe prendere una schiffini al prezzo lube ma non per questo cerco solidarieta' x giustificare la scelta fatta......tante belle cose!
Scusa Memme77, potresti farmi allora, se hai voglia, questo confronto?perchè se rileggi il tutto l'unica cosa che mi è stata detta è stata "le casse di cesar sono più curate", che io da profana non sò nemmeno in cosa siano più curate. Esteticamente mi è piciuta tantissimo la Lucrezia ma 5000,00 euro in più mi scocciava spenderli e sono cmq felice della mia decisione di prendere la pamela. Ovvio che in un forum pieno di gente competente, fra venditori e non, uno chieda, al punto in cui ha preso la panda al posto della ferrari, se anche la panda sappia comunque il fatto suo. Sì una sorta di conferma ma non per sentirmi dire la pamela è meglio della lucrezia, sò che non è così.
Grazie, tante belle cose anche a te.

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#93
pink2011 ha scritto: Ma la cucina che vedo nell'album è la Pamela Lube? L'hai già utilizzata? Come ti stai trovando?
PS: una curiosità il pensile sopra il frigo è stato fatto su misura direttamente in fase di ordine della cucina?
è Brava di Lube la mia.
non l'ho ancora utilizzata però.
ma adesso è tutta finita....è solo da pulire.
il pensile in fase di ordine non aveva misure standard, ma era "su misura" in base all'altezza del frigo che ho scelto.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#94
:oops: capito adesso...xchè..non ho ricevuto...risposta al mio post arg cucine ,ammazza qui la Lube è innominabile....avevo chiesto...ma mi accodo qui...se qualcuno avesse un Pamela mod desiderato e finalmente..tra poco ..in casa mia...volevo solo sapere se qualcuno avesse scelto più o meno i miei colori e materiali,rovere spazzolato avorio top okite nero e pensili in vetro opaco avorio o bianco neve con fiore,aspetto che la lube mi mandi i pz di materiali x decidere definitivamente,la mia disposiz sarà a L partendo dalla parte meno lunga 2,17 con dei pensili sospesi a quadrotti x intenderci in parte il pc da scegliere sono indecisa comq da 90 con su cappa a parete falmec MANHAttan e via poi con l angolo più lungo 3,80 con il lav vasc unica e attrezzata ,colonna forno,con sotto la vastoviglie e colon frivo,dove si potrà,cestoni,base sotto pensile con luci totale...anche a me intorno ai 12,700..indicativi però,intanto che decido il disegno di come sia meglio posizionarla!!... chi ha qualche foto a riguardo può farmela vedere gentilmente...anche se leggo qui da gg mi sono appena iscritta e non sò come si fà...a vedere le foto!!! Grazie a tutti :) :oops:

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#95
Ely42 ha scritto::oops: capito adesso...xchè..non ho ricevuto...risposta al mio post arg cucine ,ammazza qui la Lube è innominabile....avevo chiesto...ma mi accodo qui...se qualcuno avesse un Pamela mod desiderato e finalmente..tra poco ..in casa mia...volevo solo sapere se qualcuno avesse scelto più o meno i miei colori e materiali,rovere spazzolato avorio top okite nero e pensili in vetro opaco avorio o bianco neve con fiore,aspetto che la lube mi mandi i pz di materiali x decidere definitivamente,la mia disposiz sarà a L partendo dalla parte meno lunga 2,17 con dei pensili sospesi a quadrotti x intenderci in parte il pc da scegliere sono indecisa comq da 90 con su cappa a parete falmec MANHAttan e via poi con l angolo più lungo 3,80 con il lav vasc unica e attrezzata ,colonna forno,con sotto la vastoviglie e colon frivo,dove si potrà,cestoni,base sotto pensile con luci totale...anche a me intorno ai 12,700..indicativi però,intanto che decido il disegno di come sia meglio posizionarla!!... chi ha qualche foto a riguardo può farmela vedere gentilmente...anche se leggo qui da gg mi sono appena iscritta e non sò come si fà...a vedere le foto!!! Grazie a tutti :) :oops:

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#96
Purtroppo come capita spesso.....il privato che chiede consigli sull'acquisto su questa o quella cucina........in realtà vuole sentirsi dire quello che già ha deciso...........e comunque è inutile confrontare cucine con diversi eldom o piani di lavoro o finiture delle ante................

Confermo ciò che Chabal ha scritto........il modello citato con quelle caratteristiche non viene assolutamente 24 mila euro........si avvicina alla cifra che hai pagato, quindi nessun sconto ti è stato fatto dal tuo amico!

Occorre ammettere che alcuni utenti del forum sono forse troppo sarcastici in certe situazioni ma probabilmente è dovuto al fatto che chi ha bisogno di info non perde due minuti con la funzione "cerca" .............oltre allo stress dei clienti di oggi che sono "vigliacchi e falsi" quando vengono in negozio e ti rispondono che possono chiedere il preventivo sapendo che non esiste un minimo interesse all'acquisto perchè: "tanto è il tuo lavoro".........

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#97
SCusami ma stai rispondendo....a me Ely...42?....con questo...gentile messaggio...a me piace davvero condividere davvero e confrontarmi...con interessi..passioni...argomenti futili o seri!!...E ti posso assicurare che...sono una che x dispiacere di chi lavora.. come negoziante,e purtroppo a che fare con tante persone gentili e maleducate...a volte se devo comprare anche una semplice maglietta ....se ne prendo una la ripiego e metto dov era...e chiedo alla commessa di cercarla...x non apriele e spiegarle tutte....!! La mia è una casina non grandissima e non da vetrina...mi sono scelta ogni pezzo da sola... solo xchè...me ne innamoravo a prima vista ...x scoprire a volte ...che erano anche di marche...super...io guardo e compro ciò che mi piace e si avvicina alle mie possibilità...economiche una via di mezzo...tra qualità..e prezzo!!! comunque mi sono accorta dopo aver chiesto consigli con il mio post...che c erà giò..questo...sono arrivata in questo forum...da un semplice clic...su ricerca...di cucine lube..., sai io mi sono innamorata di questa cucina solo xchè l ho vista esposta in un negozio....in puglia.. durante una passeggiata domenicale.ho fatto la foto...cercando di scoprire di che marca fosse....e sai come l ho scoperto....guardando...un programma su sky..., i miei gusti sono cambiati con gli anni prima mi affascinava l arte povera...l antico...tipo avevo anche tende con drappeggi....con tessuti pesanti in casa...poi 8 anni fà cambiando casa cercando idee x arredarla...compravo..gion di case...tra i tanti x caso..."l unico che tutt ora compro...e che trovo spettacolare x la poca pubblicità...e le vere case arredate che fà vedere...da lì...piano piano ho cambiato gusti...che 8 anni fà...spendendo...tanto x quel che mi sembrava...super...mi sono pentita e due anni fà...ho stravolto casa (nonostante comprata apppena finita di costruire)dal pavimento...al bagno...qualche mobile... adesso forse riesco a finire ultime cose ...e ci devo stare con i soldi che ho a dispos e le cose sono tante se quella cucina...fosse stata un altra marca..mi sarebbe piaciuta,lo stesso..., quello che ho chiesto in questo forum...era solo se qualcuno l avesse o sapesse dove poter guardare x rendermi conto...dal vivo ..i disegni sono un conto ma le foto?....sono davvero dispiacita...e non x la cucina...ci ho pensato x gg se iscrivermi o no qui....pensavo magari non di trovare x forza amici...ma parlare ...di ciò che x ognuno di noi...fosse anche un pagliaio di 20mq...con cartoni ..al posto dei mobili ....è x noi orgoglio amore puro x la casa specialmente se si fanno sacrifici...e le mete sembrano irragiungibili...., anche se non a tutti si sà..può..piacere ..il gusto penso di qualcosa di personale, pensavo di poter condividere la mia casa...con voi e magari poter dar forma..a ciò..che ho già in testa!!...Mi spiace aver scatenato una guerra ..di marche..e poi io non ho detto che costa..24 mila euro...e dipende anche dai top...dsgli elettrodomestici...e accessori.. io ti posso dire..che stò cercando anche la cameretta x le mie figlie una particolare...mi sono imbattuta...in una ditta che dice prezzi da fabbrica...x carità...belli i prodotti ...ma mi ha sparato 12 mila euro x un ponte 2 lettini in ecopelle una scrivania e le sedie...2 mensoloni libri..bellissima...ma ...ho avuto a che fare con persone..che non mi facevano cio che io volevo...ma o cosi o pomi...gli ho chiesto il disegno in posta con colori e dispos in 3d..x farlo vedere alle bimbe...mi ha detto prima mi firma l acquisto...l ho risentiti in questi gg sono maleducati xchè avrei dovuto scegliere..sab scorso nell ora e mezz passata a farmi vedere il disegno...mi dilinguerei ancora più..di quello che ho già fatto....sono allibita..mi ha mandato stasera..un disegno in email fatto al pc...come se fosse a matita con veduta dall alto...!! e mi ha detto...guardi he nei 12 mila euro c è già..l iva...ma qui facciamo il 40 %..di sconto...!! questa x me è una presa x i fondelli...era di tutte queste cose che volevo parlare con voi...mi scuso...se con il mio precedente post ...e x aver risposto a questo....che avevo trovato...ho acceso ..fuoco!!! chiedo scusa a tutti,sinceramente,vi leggerò...ma non risponderò..più agli argomenti ne chiederò più..nulla !!! SCUSATEMI ANCORA buonanotte Ely 42 :oops:

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#100
Salve ragazzi, a distanza di mesi posso dirvi che la mia pamela è una bomba, è bella il piano in quarzo bianco spicca sulle ante nere, gli eldom, tutti siemens, sono efficentissimi, la cappa mirror della faber è uno spettacolo, il frigo 4 porte sharp pure, insomma sono felicissima e super soddisfatta di tutto quello che ho scelto e comprato e chiunque sia entrato in casa mia è rimasto a bocca aperta davanti alla mia cucina!!!!!!! baci e abbracci :lol: :lol: :lol: