Tamy ricordati di caricare un po' il trucco e fare foto di prova. Quando ho fatto la prova io il trucco non si vedeva affatto nelle foto dovrò chiedere di farlo più pesante.tamy79 ha scritto: beh ma questa chi si crede di essere ....vedrai che ci sono tante ragazze estetiste brave nel truccaggio...io credo farò da me...
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4847Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
Un saluto al volo e un grande in bocca al lupo per i preparativi di tutte... mi sa che la prossima è Connie, giusto?!
E Betty a che punto sta???
Vedo che nuove sposine si sono aggiunte alla lista dell'anno eheheh
Io sto vedendo i sorci verdi sul lavoro, motivo per cui durante il giorno non mi posso più collegare... chissà... magari domani mi vedete on line perchè ho mandato a quel paese un'intoccabile e forse mi licenziano nottetempo
Io non ho fatto molti progressi, ho solo scelto la palette colori (rosa pallido, oro, rosso e marrone cioccolato) e settimana scorsa... l'abito
Solo a Roma riuscivo a trovare qualche ritaglio di tempo nei weekend ma è stato uno strazio trovare qualcosa che mi piacesse... ne avrò provati almeno un centinaio
Sono stata molto tentata da un Jenny Packham tra quelli che vedete nell'album, ma l'atelier non poteva fare il minimo adattamento che chiedevo (chiudere un pochino la schiena... era scollata fino all'innominabile... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta
A presto, un bacione!!
Un saluto al volo e un grande in bocca al lupo per i preparativi di tutte... mi sa che la prossima è Connie, giusto?!
Io sto vedendo i sorci verdi sul lavoro, motivo per cui durante il giorno non mi posso più collegare... chissà... magari domani mi vedete on line perchè ho mandato a quel paese un'intoccabile e forse mi licenziano nottetempo
Io non ho fatto molti progressi, ho solo scelto la palette colori (rosa pallido, oro, rosso e marrone cioccolato) e settimana scorsa... l'abito
Solo a Roma riuscivo a trovare qualche ritaglio di tempo nei weekend ma è stato uno strazio trovare qualcosa che mi piacesse... ne avrò provati almeno un centinaio
Sono stata molto tentata da un Jenny Packham tra quelli che vedete nell'album, ma l'atelier non poteva fare il minimo adattamento che chiedevo (chiudere un pochino la schiena... era scollata fino all'innominabile... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta
A presto, un bacione!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#4848posso avere link e psw?Mercury ha scritto:Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
A presto, un bacione!!
#4849Ciao Merc, ben trovata! peccato che non stai di più con noi.Mercury ha scritto:Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
A presto, un bacione!!
Corro a vedere the winner
Non ho più la psw
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
#4850anh'io link e pass!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#4852Merc, che piacere rileggerti!! Mi sei mancata tanto
Per l'abito.....che te lo dico a fare?? E' stupendo e ti sta benissimo!!!
Per l'abito.....che te lo dico a fare?? E' stupendo e ti sta benissimo!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4853Pure io voglio vedereeeeee!! Ma non ho più la psw...
#4854Betty O_O nooo ma dai O_O che gente...
Kia..quanto hai ragione T_T io spero di riuscire a godermi la giornata..e stop, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da lamentarsi
ciao Mercury!!
vediamo se ho sempre la password..così vedo gli aggiornamenti
tornando al discorso abbronzatura..io il sole lo prendo abbastanza facilmente, ma per avere un'abbronzatura duratura dovrei appunto prenderlo con continuità..mah..speriamo u.u preferirei magari 3-4 mezze giornate di mare..e magari a quel punto qualche lampada per fissare un pò
ieri abbiamo diciamo sistemato la faccenda b&b per i parenti del boy..mamma che fatica...metti di qua, togli di là..ma lui non vuole stare con loro ecc...
abbiamo fatto un altro preventivo per la torta\le torte ma siamo ancora indecisi
e stasera primo incontro con il coro della chiesa per decidere i canti
Kia..quanto hai ragione T_T io spero di riuscire a godermi la giornata..e stop, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da lamentarsi
ciao Mercury!!
vediamo se ho sempre la password..così vedo gli aggiornamenti
tornando al discorso abbronzatura..io il sole lo prendo abbastanza facilmente, ma per avere un'abbronzatura duratura dovrei appunto prenderlo con continuità..mah..speriamo u.u preferirei magari 3-4 mezze giornate di mare..e magari a quel punto qualche lampada per fissare un pò
ieri abbiamo diciamo sistemato la faccenda b&b per i parenti del boy..mamma che fatica...metti di qua, togli di là..ma lui non vuole stare con loro ecc...
abbiamo fatto un altro preventivo per la torta\le torte ma siamo ancora indecisi
e stasera primo incontro con il coro della chiesa per decidere i canti
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
#4855Merc sei xfetta!....ti sta davvero bene...trovo sia molto elegante come abito!!!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#4856WOW Merc!!!!!!!!!!!
A parte un'invidia pazzesca x il fisico, ti sta benisssssssssssssssssimo!!!!
Ed è proprio elegante senza essere "troppo", perfetto!!
A parte un'invidia pazzesca x il fisico, ti sta benisssssssssssssssssimo!!!!
Ed è proprio elegante senza essere "troppo", perfetto!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)
#4857si, quoto..è una meravigliaLightblue ha scritto:Merc sei xfetta!....ti sta davvero bene...trovo sia molto elegante come abito!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
#4858Meeerccc!! Bella! L'abito sta già bene così ma le modifiche che descrivi sicuramente lo valorizzeranno
#4859recuperata psw di merc (mi sono ricordata che esistono anche i messaggi spediti oltre a aquelli ricevuti )
Mizzica! l'abito ti sta uno schianto! Dietro è spettacolare. A freddie verrà un infarto
Ma è sempre un packham?
Mizzica! l'abito ti sta uno schianto! Dietro è spettacolare. A freddie verrà un infarto
Ma è sempre un packham?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album
#4860Non c'entro un kaiser con le sposine ma sono curiosa! Mercury, posso vedere anche io?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.