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Nauseata da un rivenditore....

#1
Sono semplicemente nauseata dal comportamento del venditore presso il quale ho comprato la mia cucina Stosa.
La cucina è perfetta, ma in fase di sopralluogo, nel prendere le misure, il caro signore non si è accorto delle pareti fuori squadro (chi ha messo 15 secondi a misurare e solo in un punto).
A parte il ritardo nell'arrivo della cucina, a parte che li ho dovuti pregare con mille telefonate di venire a montarmela, a parte che un pomeriggio ho atteso gli operai inutilmente per tre ore!.... A parte tutto, ora non si pare un vasistas completamente perché striscia con la parete. Devo chiamare qualcuno per livellarla e togliere 2 pensili. Ho chiamato inutilmente, mi dice sempre "le faccio sapere" e non richiama MAI!

Sono schifatissima. Possibile non capisca che io ora parto con una campagna marketing negativissima con chiunque?????
Stmattina il mio fidanzato l'ha chiamato per chiedergli come deve smontarli lui...

Che schifo che schifo che schifo! :evil:

#2
Purtroppo capita di incontrare sul prorpio cammino....gente incompetente.a mio parere..incazzati più che puoi, se non sa fare il suo lavoro....saranno affari suoi....tu hai comprato la cucina....ed è sottinteso che tutti i pensili debbano aprirsi perfettamente....se fa orecchie da mercante e non ti da risposte, ti consiglio una bella raccomandata A/R con intimazione a provvedere al più presto.....sai carta canta...
In bocca al lupo!

#3
Non devi demordere, Cannella! Insisti!
Io per ricevere considerazione ho stressato tantissimo col telefono... alla fine mi hanno presa sul serio!

(Ehmm.... anche io col fuorisquadro nell'angolo, me lo hanno rimesso a posto fortunatamente bene ma si stavan scordando di me!)


Arion

#4
Grazie ragazze... è che sono molto combattuta.
Il mio fidanzato è arrabbiato sì ma in maniera diversa dalla mia, che di solito vedo rosso e farei fuoco e fiamme.

Lui neanche vuole più sentirli, da quanto siamo rimasti basiti dal loro comportamento....

#5
Guarda lavoro in una società di arredo bagno e ho potuto constatare che + il cliente ROMPE, TELEFONA, STRESSA e + riceve considerazione...purtroppo nn funziona al contrario quindi stringi ii denti a costo di sentirti dire che 6 una rompi.... finchè nn ottieni ciò che vuoi!

#6
Ciao! :D
Ti capisco! Ti consiglio però una cosa; ti conviene telefonare alla ditta stessa e fare presente che un loro rappresentante NON LI RAPPRESENTA MOLTO DEGNAMENTE, che monta le loro cucine in modo che poi si rovinino utilizzandole e che non risponde, come dovrebbe alle sistemazioni della cucina stessa.
Io penso che sia la cosa migliore, anche perchè a loro conviene fare bella figura con la ditta produttrice; parla con il commerciale della ditta e poi vedi come va.
Un altro consiglio: non ti conviene far smontare nulla al tuo fidanzato, perchè essendo in "garanzia" se rompi qualche cosa è colpa tua e ne rispondi solo tu in quel caso.
Immagino sia una rottura di scatole, ma mantenere la calma in questi casi viene solo a nostro vantaggio.

IN BOCCA AL LUPO!!! :D