La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#4
Jamie ha scritto:Grazie Enza! In effetti ho sentito parlare abbastanza bene di queste LG.
anche io ne ho una la 1056, ma da pochissimo tempo, devo dire che è silenziosissima, molto facile da usare e pulisce bene... la riprenderei sicuramente :wink:

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#8
Jamie ha scritto:Che ti devo dire? Avevamo una ariston atd104 che si è scassata mille volte eppure mia mamma continua a dire che lavava molto meglio della miele :shock:
azz questa non me l'aspettavo.. comunque io la Lg te la consiglio in alternativa avendo mia madre preso una samsung dopo una tragica ariston posso consigliarti se vuoi di darci un'occhiata.. so che si sta trovando davvero molto bene e anche lei è silenziosissima oltre che efficiente!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#9
Hai poi preso la lavatrice? Come va?
Anch'io avevo visto l'offerta molto buona ma sono arrivato tardi, mi hanno detto che le hanno finite in un attimo. In alternativa mi hanno proposto allo stesso prezzo una whirlpool 8300 ma non mi convince tanto.

Ho gia' un frigorifero LG di cui sono contento e avrei preso volentieri anche la lavatrice.
Domani parte una nuova promozione in un'altra catena di negozi, vendono la LG WD10531TDP a 369€, il prezzo mi sembra buono per le caratteristiche ma la lavatrice non compare sul sito LG, qualcuno la conosce? E' un modello vecchio?

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#10
vetro ha scritto:Hai poi preso la lavatrice? Come va?
Anch'io avevo visto l'offerta molto buona ma sono arrivato tardi, mi hanno detto che le hanno finite in un attimo. In alternativa mi hanno proposto allo stesso prezzo una whirlpool 8300 ma non mi convince tanto.

Ho gia' un frigorifero LG di cui sono contento e avrei preso volentieri anche la lavatrice.
Domani parte una nuova promozione in un'altra catena di negozi, vendono la LG WD10531TDP a 369€, il prezzo mi sembra buono per le caratteristiche ma la lavatrice non compare sul sito LG, qualcuno la conosce? E' un modello vecchio?
Ho fatto confusione con i codici, la nuova promozione e' sul modello LG WD 10391 TDP che non compare sul sito LG. Qualcuno la conosce?

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#12
Riporto in alto perchè devo decidere a brevissimo se comprare o meno la lavatrice in questione.
Ho trovato all'Unieuro un'offerta forse allettante: la offrono a 599 euro insieme a un buono pari al 50% del suo valore da spendere in settembre (a fronte di una spesa che non prevede un minimo - insomma, sono 300 euro regalati in settembre).
Sono alla ricerca di una lavatrice silenziosa e valida. Non mi interessano ennemila giri, nè ennemila programmi.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille!

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#13
Jamie poi l'aveva comprata. :mrgreen: sono sicura che ripasserà per di qua con recensione. Io ne ho una analoga, sempre LG direct drive da 7 kg, mi ci trovo benissimo. Intanto basta fare due sole lavatrici a settimana, chiara e scura, lava bene, è silenziosissima, scrive il tempo che rimane alla fine del lavaggio. Io sono tipa spartana quindi faccio un solo tipo di lavaggio, cotone a 30° e cotone a 40°. Comunque mi è capitato di lavare una cosa a mano, l'ho messa in lavatrice col programma centrifuga, 9 minuti ed era perfetta da stendere.

Re: Lavatrice LG F1047TD cerco pareri

#15
fata morgana ha scritto:uffi, uffi, nessuno mi dice come si trova con la LG in offerta? pomeriggio la dovrei comprare, che faccio? :?:
io ho preso questa da unieuro, mi e' stata consegnata la settimana scorsa
http://www.unieuro.it/grandi-elettrodom ... gn=&gclid=
La mia ha qualche programma in piu' e maggior kg e velocita' centrifuga, ma per il resto mi sembrano simile a quella che vorresti tu ... io per ora mi trovo benissimo