La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mariner terra

#3
annsca ha scritto:lo conoscevo nella versione cenere (mi pare si chiami così), bello anche nella versione terra. Mi piace anche la personalizzazione che hai creato :wink: :D
Bella anche la versione cenere...ma terra mi dava piu il vero effetto del legno!!
Son contenta che ti piaccia!!!! :D :D
Appena faccio altre foto...metto anche quelle dei rivestimenti bagno!!!

Re: mariner terra

#4
bellooooooooooo :D , è uguale al mio del bagno che color tortora, :D !! Mi sono pentita di non averlo posato in tutta la casa ,bello e facile da tenere pulito...e per una maniaca..come me era l ideale :oops: !! bgiornata :D

Re: mariner terra

#5
Ely42 ha scritto:bellooooooooooo :D , è uguale al mio del bagno che color tortora, :D !! Mi sono pentita di non averlo posato in tutta la casa ,bello e facile da tenere pulito...e per una maniaca..come me era l ideale :oops: !! bgiornata :D
Speriamo che anche il mio sia facile da tener pulito!!!! :?
nella foto lo si vede tutto lercio perchè l'hanno da poco finito e ho fatto subito quattro foto dall'entusiasmo... :D :D
Buona giornata anche a te!!!! :wink:

Re: mariner terra

#7
Lalli04 ha scritto:Posato alla perfezione, mi sembra, complimenti :D
Abbiamo preso un bravo posatore...consigliato dal nostro ingegnere che gli ha fatto tutta casa...e ti dirò che non ci ha chiesto molto...16€ al mq! Piu o meno i prezzi sono quelli!!!! Siamo stati contenti di come ha lavorato!!!!! :D :D

Re: mariner terra

#8
birba82 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Posato alla perfezione, mi sembra, complimenti :D
Abbiamo preso un bravo posatore...consigliato dal nostro ingegnere che gli ha fatto tutta casa...e ti dirò che non ci ha chiesto molto...16€ al mq! Piu o meno i prezzi sono quelli!!!! Siamo stati contenti di come ha lavorato!!!!! :D :D
Ciao birba !! Scusami se ti disturbo.
Dato che anche i miei suoceri sono di Bergamo e un domani non molto lontano potrebbero avere bisogno di una ristrutturazione, potresti farmi avere anche in privato, il nominativo della ditta che si è occupata della vostra casetta ?

Grazie mille in anticipo !