La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mattone su mattone! Aggiornamenti!!!

#32
grazie! :oops: :D
qualche aggiornamento:
l'esterno è sempre fermo...a metà luglio verranno a mettere il "cappotto";
all'interno invece stiamo procedendo...settimana prossima faranno le caldane! stiamo scegliendo praticamente tutto:
serramenti esterni bicolori (esterno noce chiaro, interno sbiancato come il tetto :D ); porte interne (credo) bianche, parquet rovere naturale di sopra, piastrelle gres lappate grigio perla di sotto...
i piazzali saranno in porfido, tipico della nostra zona, e per i balconi pensavo a qualcosa che gli assomigli, il colore sarà tipo questo:
Immagine
siamo cosi felici... :P :P ma anche stanchi e indecisi (quello più io che il boy :roll: ) su tante cose!

Re: Mattone su mattone! NEWS Settembre

#35
bellissimo lavoro..hai un ambiente soggiorno cucina grande perciò sarà davvero tanto vivibile.. mi piace il soffitto, ma anche il bagno sia nei colori che nel disegno delle piastrelle! nel complesso una gran bella casona, con un panorama inoltre davvero invidiabile! aspettiamo il resto dunque :wink:

Re: Mattone su mattone! NEWS Settembre

#37
felicita ha scritto:grazie pagno :oops:
speriamo di riuscire a fare qualcosa di bello con l'arredamento...
vorrei colorare qualche parete ma non so come...
pensavo un nocciola in camera da letto, e un blu nell'ingresso ma è ancora tutto da pensare! (nonostante non manchi molto!!)
beh, dipende molto dall'arredamento, no? se non li hai ancora scelti il nocciola non ti vincola per il futuro, il blu un po' di più...

Re: Mattone su mattone! NEWS Settembre

#40
Grazie!!
La piastrelle del soggiorno sono Sant'agostino Pietre d'Italia...Costosette ma bellissime secondo me!! Mi sembra attorno ai 40E.... :shock: :shock:
In Bagno Dado Ceramiche sulle pareti e pavimento Love Panaria!
Volevo fare la camera, che avrà pavimento in rovere, con comodini, armadio letto e comò bianco lucido con parete nocciola...
Effettivamente per il resto ho un po' di confusione...
l'ambiente che mi piace è quello che cè su outletarredamento.it di settembre, "fresche ispirazioni" avete presente??
Divano bianco, tappeto shaggy grigio, tavolo e sedie bianche, cuscini e tende colorati!! :D
La cucina invece sarà rovere sbiancato, con accessori verde mela! Come quelli di Marla.... :P

Re: Mattone su mattone! NEWS Settembre

#41
felicita ha scritto:Grazie!!
La piastrelle del soggiorno sono Sant'agostino Pietre d'Italia...Costosette ma bellissime secondo me!! Mi sembra attorno ai 40E.... :shock: :shock:
In Bagno Dado Ceramiche sulle pareti e pavimento Love Panaria!
Volevo fare la camera, che avrà pavimento in rovere, con comodini, armadio letto e comò bianco lucido con parete nocciola...
Effettivamente per il resto ho un po' di confusione...
l'ambiente che mi piace è quello che cè su outletarredamento.it di settembre, "fresche ispirazioni" avete presente??
Divano bianco, tappeto shaggy grigio, tavolo e sedie bianche, cuscini e tende colorati!! :D
La cucina invece sarà rovere sbiancato, con accessori verde mela! Come quelli di Marla.... :P
Ottime scelte davvero: mi piace molto l'idea della cucina rovere sbiancato abbinata al verde mela (fresco e allegro) e anche la parete nocciola in camera con mobili bianchi lucidi 8)