La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

assistenza indesit: chi l'ha vista?

#16
la mia passione con Indesit:
tre anni fa ho acquistato una lavastoviglie da esterno al top di gamma, indesit, con tutte le funzioni possibili. Dopo un anno inizio a vedere acqua provenire da sotto lo zoccolo della cucina, chiamo un amico idraulico, ma non aveva assistenza indesit e siccome avevo prolungato la garanzia per 5 anni, mi consiglia di chiamarla, perchè secondo lui era la pompa.
DOLORI: gli ho chiamati e richiamati...solo dopo 15 gg sono arrivati e se la sono portata via, facendomi però pagare, allora 25 € di chiamata.
tranquillo, tranquillo, te la aggiustiamo: col cavolo.
Chiamo, richiamo, mi rispondono che il pezzo doveva ancora arrivargli e solite fregnacce.
Dopo TREEEEE SETTIMANE, me la riconsegnano.
per una settimana va bene, dopo inizia a perdere ancora acqua.
MORALE DELLA FAVOLA: NON AVEVANO CAMBIATO NESSUNA POMPA, MA AVEVANO SOLO SVUOTATO IL SERBATOIO!!! DOPO + DI UN MESE CHE L'ASPETTAVO!!! Gli richiamo incavolato, e loro molto sarcasticamente, mi rispondono dicendo che, L'AVEVANO PROVATA TUTTA LA NOTTE E NON GLI PAREVA CHE PERDESSE ACQUA...MA TRE SETTIMANE PER PROVARLA UNA NOTTE?? se la riprendono, altri 25€, passano altre DUE settimane...la riporto a casa, per una settimana va bene e poi...ACQUA ACQUA ACQUA.
A questo punto non volevo più saperne, DOPO UN MESE E MEZZO E 50€ NIENTE DI RISOLTO, chiamo il mio amico, se la carica, li dico che lo pago, al diavolo la granzia!
Mi chiama il giorno dopo e mi dice che NON AVEVANO CAMBIATO UN ACCIDENTE, a quel punto preso dall'ira, prendo una SIEMENS da incasso(in previsione della cucina nuova), con solo 150€ in più: TUTTO UN'ALTRO PIANETA, + SILENZIOSA, CONSUMA NIENTE E DA DUE ANNI CHE CE L'HO, SEMPRE ANDATA BENE, A DICEMBRE LA METTEREMO NELLA NOSTRA NUOVA CUCINA E VISSERO FELICI E CONTENTI! Scusate lo sfogo, ma è da due anni che aspetto questo momento SE AVETE INDESIT PREGATE CHE NIENTE SI ROMPA, IN BOCCA AL LUPO! VIVA SIEMENS
maestro:"a mejo a go mi"

#17
Il modello difettoso puo' capitare con tutte le marche e a chi capita, giustamente, non resta che cambiare marca! Io ho avuto una lavatrice indesit per 13 anni senza alcun problema al mondo. L'ho lasciata nella casa vecchia perché data in affitto e ne ho comprata una della stessa marca nella casa nuova appunto perché mi sono trovata molto bene.

assistenza

#18
alice ha scritto:Il modello difettoso puo' capitare con tutte le marche e a chi capita, giustamente, non resta che cambiare marca! Io ho avuto una lavatrice indesit per 13 anni senza alcun problema al mondo. L'ho lasciata nella casa vecchia perché data in affitto e ne ho comprata una della stessa marca nella casa nuova appunto perché mi sono trovata molto bene.


Scusa se mi ripeto Alice, ma a parte l'affidabilità, gli elettrodomestici (e in questo caso lavastoviglie) siemens sono più silenziosi e duraturi nel tempo.
Non sono un rivenditore, il consiglio disinteressato : se hai 150/200 euro in più da spendere, vai su siemens, bosh, aeg,...su franke ho qualche riserva.
maestro:"a mejo a go mi"