La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina in expò? gaggenau Wiesskuchen? sono aziende valide?

#1
Salve a tutti questo è il primo topic che apro. per la mia cucina avevo visto una cucina lineare in rovere sospesa con 3 metri con pensili bianchi e piano in formica color alluminio e bordo alluminio, ah anche le ante hanno il bordo alluminio. forno gaggenau fuori prod, frigo sholtes, piano in vetroceramica gaggenau il tutto per la modica cifra di 7500 €. quello che mi preoccupa è l'azienda che mi dicono essere italiana di trento ma si chiama Weisskuchen? è a livello di scavolini?

#2
scusa eh ma non ho mica capito?? ma in alcuni topic ti presenti come rivenditore...e in questo non sembra... :?

mi sono confusa io o sei due persone diverse?? :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
lavoro per un negozio ma mai m potrei permettere certe cucine. io mi occupo specialmete degli accessori della casa, ogni tanto studio come si comporta il mio titolare che è un guru del settore. sopratutto faccio il disegnatore e per quanto riguarda il resto del mercato non so comportanti, e per questo ringrazio i ragazzi di questo forum per farmi da cicerone.

#4
Weisskuchen non la conosco. Gaggenau direi che è ottima, ma non acquisterei nulla fuori produzione che un domani possa avere necessità di ricambi........

#5
insomma nessuno mi sa rispondere. glio ho chiesto anch'io al venditore sulla validità della garanzia del forno e mi ha detto che mi spetta un collaudo: quaalcuno dell'assistenza verrà a casa mia a farmi vedere come funziona. la garanzia è di 5 anni. ma la cucina ? chi mi sa dire se è di qualità?

#6
Ho provato a vedere il sito... ma lo stanno facendo e non c'è niente da vedere.... In internet non ho trovato alcuna info... :? :?

#7
Niente l'hanno venduta, sono passato stamattina, volevo farmi spiegare da dove saltasse fuori questo nome ma, pare sia a livello di bulthaup, che è la meglio di tutte. nella mia testa l'avevo già incastonata nella parete contigua con il soggiorno. ho 'l'amaro in bocca. che rabbia.