La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
luna ha scritto:Flexform è una spanna bella larga più in alto rispetto a poltrone e sofà :shock:
Ma non tutti se lo possono permettere!!! Già in altri topic si è discusso della differenza tra utilitarie e fuoriserie come per le cucine e per i salotti ... è logico che potendo si cerca di stare su una fascia qualitativamente più alta ma chi di eurini ne ha pochi cerca di fare quello che può. Poi sinceramente io proprio per il divano non me la sento di comperarne uno troppo costoso perché non voglio mettermi in condizioni di essere intimidita ad usarlo perchè l'ho pagato tanto. Non posso stare col battipanni in mano e urlare dietro a marito e figli "ATTENTI DI QUA ATTENTI DI LA'" idem per la cucina ed i bagni che sono quelle cose che usano e toccano tutti !!!
Quando si rovineranno non mi piangerà il cuore a doverli sostituire.. Tra parentesi quando mi sono sposata ho comperato un divano MINOTTI e una libreria MOLTENI che poi quando sono nati i figli per fare spazio a loro nella vecchia casa ho dovuto REGALARE!!!! perchè non sapevo dove sistemarli E lì si che mi sono un pochino girate ......
Un discorso a parte merita la camera da letto .... la usiamo solo io e il marito e lì penso di potermi allargare un po' di più ... quando sostituirò il letto vedrò di prenderne uno un po' più sfizioso ....



Comunque per rispondere alla ragazza che mi chiedeva quanto ho pagato il divano 3 posti lungo 200 cm. costa 1505euri e quello a 2 posti costa 1405 e la poltrona 965. (gli altri prezzi liho guardati dal catalogo che mi avevano dato da guardare)

#34
Comunque per rispondere alla ragazza che mi chiedeva quanto ho pagato il divano 3 posti lungo 200 cm. costa 1505euri e quello a 2 posti costa 1405 e la poltrona 965. (gli altri prezzi liho guardati dal catalogo che mi avevano dato da guardare)

sei stata un angelo grazie !!!!!!!!

#35
Non è che prendo il flexform perchè posso permettermi una "Ferrari"! Lo prendo soltanto perchè mi costa meno che prenderne uno poltrone e sofa o divani&divani.

Fortunatamente ho la possibilita' di comprare in quel negozio dove ho i prezzi ultra scontati.... qundi un divano PeS che costa di listino 4000 euro mi viene esattamente quanto un divano Flexform che come listino costa 8000 euro.... oltretutto ho la certezza di un trattamento ottimo da parte del negoziante.

Credo che tutti comprerebbero una ferrari... sbaglio? :roll:

#36
domovoy ha scritto:Non è che prendo il flexform perchè posso permettermi una "Ferrari"! Lo prendo soltanto perchè mi costa meno che prenderne uno poltrone e sofa o divani&divani.

Fortunatamente ho la possibilita' di comprare in quel negozio dove ho i prezzi ultra scontati.... qundi un divano PeS che costa di listino 4000 euro mi viene esattamente quanto un divano Flexform che come listino costa 8000 euro.... oltretutto ho la certezza di un trattamento ottimo da parte del negoziante.

Credo che tutti comprerebbero una ferrari... sbaglio? :roll:
Se riesci ad acchiappare l'affare allora fai bene ... per me era fuori portata.

#37
Certo se avessero avuto divani di fascia media invece che alta sarebbe stato meglio perchè avrei risparmianto... cosi' spendo comunque tanto... ma almeno ho, spero, una buona qualita'.

#38
Lo so Adri che le cose di miglior qualità si pagano di più, ma il mio era solo un apprezzamento dovuto a chi metteva sullo stesso piano le due ditte, e ho risposto: niente a che vedere. :D

#39
stasera vado a vedre un divano "cristian": li conoscete? io non l'avevo mai sentita come marca...

il mio ragazzo se ne è innamorato, dice che sono tipo B&B ma leggermente meno cari...

#41
ciao

sono andata a vedere...sono belli, anche se non hanno un design poi così innovativo

li potete vedere sul sito www.cristiansrl.it

il modello che ci piace è il xelle2 ... marrone proprio come nella foto, anche se ho molti dubbi sul colore...vedere il topic che ho appena aperto...

in tessuto, la misura si 2.60 con la chaise longue piccola (larga 90 e lunga 150) me lo fanno a 2.500,00 ... che dite?