La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Bontempi

#1
Non ne ho mai sentito parlare qui sul forum...

Come sono??? Prezzi?? qualità???

Le ho viste sabato e mi sono sembrate medie....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Quanto a qualità sono allineate ad altre nel segmento medio-alto.

Sui prezzi non sono veramente informato.

L'impressione generale visitando la fabbrica è stata positiva; preciso che Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
maestro ha scritto:Quanto a qualità sono allineate ad altre nel segmento medio-alto.

Sui prezzi non sono veramente informato.

L'impressione generale visitando la fabbrica è stata positiva; preciso che Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine.
?? Maestro, sei un po' criptico o sono io addormentata??? :wink:
Ma non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi perplime...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
era una delle due marche che aveva il mobiliere, ma alla fine probabilmente lui ha spinto su varenna e i prezzi non avevano tutta questa differenza. Ma non mi sembravano male , anzi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:era una delle due marche che aveva il mobiliere, ma alla fine probabilmente lui ha spinto su varenna e i prezzi non avevano tutta questa differenza. Ma non mi sembravano male , anzi
Anche noi abbiamo trovato un rivenditore che trattava Varenna e Bontempi..oltre Arc Linea che abbiamo ammirato da lontano :wink: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
bontempi è un prodotto che conosco discretamente, inizialmente utlizzavano un truciolare piuttosto scadente, mentre il melaminico è sempre stato di ottima qualità.
Inizialmente facevano errori di progettazione, con gli anni si sono molto affinati, slla modularità e nella cura delle strutture.
Secondo me hanno sempre avuto uyn ottimo design dei prodotti, a livello secondo me, di boffi e altre più quaotate.
Abbiamo fatto una mostra poco tempo fa di cucine bontempi, non erano molte, ma da quello che ho visto adesso è un prodotto veramente ottimo.
L' unica incognita i prezzi, li conosco poco, ma siamo su fasce di mercato medio alte.
ciao alessandro.

#8
nicolettaalematte ha scritto:bontempi è un prodotto che conosco discretamente, inizialmente utlizzavano un truciolare piuttosto scadente, mentre il melaminico è sempre stato di ottima qualità.
Inizialmente facevano errori di progettazione, con gli anni si sono molto affinati, slla modularità e nella cura delle strutture.
Secondo me hanno sempre avuto uyn ottimo design dei prodotti, a livello secondo me, di boffi e altre più quaotate.
Abbiamo fatto una mostra poco tempo fa di cucine bontempi, non erano molte, ma da quello che ho visto adesso è un prodotto veramente ottimo.
L' unica incognita i prezzi, li conosco poco, ma siamo su fasce di mercato medio alte.
ciao alessandro.
Grazie Alessandro....
ne approfitto per chiederti un consiglio:
per ora ci sono piaciute molto Modulnova, Gatto, Varenna e Zecchinon.
Abbiamo visto anche Lube e Bontempi...
Che marche potremmo considerare ancora??? A me interessa sopratutto il rapporto qualità/prezzo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
se posso dare un consiglio non andare oltre perchè ti confonderesti moto le idee.
Le aziende sono tutte ottime ( quelle menzionate), identifica il modello che ti piace, dopodichè fai una scelta molto ponderata del rivenditore, cosa fondamentale.
L' unica sotto le altre è lube secondo me ma sono fasce di prezzo diverse.
Poi potresti vedere florida, arrex, non mi viene in mente altro, ce ne sono molte, ma ripeto concentrati molto su quello che ti piace di più, perchè a livello qualitativo ci siamo, scegli bene il rivenditore.
Buona scelta
ALESSANDRO.

#10
nicolettaalematte ha scritto:se posso dare un consiglio non andare oltre perchè ti confonderesti moto le idee.
Le aziende sono tutte ottime ( quelle menzionate), identifica il modello che ti piace, dopodichè fai una scelta molto ponderata del rivenditore, cosa fondamentale.
L' unica sotto le altre è lube secondo me ma sono fasce di prezzo diverse.
Poi potresti vedere florida, arrex, non mi viene in mente altro, ce ne sono molte, ma ripeto concentrati molto su quello che ti piace di più, perchè a livello qualitativo ci siamo, scegli bene il rivenditore.
Buona scelta
ALESSANDRO.
Grazie :wink: ..guarderò ancora queste 2!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Colynn ha scritto:
maestro ha scritto:Quanto a qualità sono allineate ad altre nel segmento medio-alto.

Sui prezzi non sono veramente informato.

L'impressione generale visitando la fabbrica è stata positiva; preciso che Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine.
?? Maestro, sei un po' criptico o sono io addormentata??? :wink:
Ma non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi perplime...
Scusate...evidentemente la fretta mi ha fregato :wink:

sarebbe dovuto essere "preciso che tratto Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine"

Comunque poi Ale è entrato più nel dettaglio di quanto non potessi fare io :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
maestro ha scritto:
Colynn ha scritto:
maestro ha scritto:Quanto a qualità sono allineate ad altre nel segmento medio-alto.

Sui prezzi non sono veramente informato.

L'impressione generale visitando la fabbrica è stata positiva; preciso che Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine.
?? Maestro, sei un po' criptico o sono io addormentata??? :wink:
Ma non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi perplime...
Scusate...evidentemente la fretta mi ha fregato :wink:

sarebbe dovuto essere "preciso che tratto Bontempi Casa e Bontempi Salotti ma non Bontempi Cucine"

Comunque poi Ale è entrato più nel dettaglio di quanto non potessi fare io :D
Grazie, Maestro! :D
Comunque a quanto ho capito non è una ciofeca
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
il mio mobile del soggiorno è Bontempi... ho un pò penato x la consegna ma mi piace tantissimo!
Per montarlo gli oparai sno montati in 2 sopra le basi come se niente fosse...
x le cucine non so ma se la ditta è la stessa il prodotto è buono.
Come fascia di prezzo non è nemmeno esagerata, il mobile del soggiorno in vetro laccato e acciaio (2 cestoni da 1 mt l'uno profondi 50, 4 pensili a quadrato 50x50, e un piano porta tv in vetro da 1 mt) a 1900 euro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine