La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#1
salve a tutti , non so se è corretto aprire qui questo argomento...?
ho già torturato alcuni di voi in altre sezioni per vari consigli preliminari ...
adesso sono quì per annunciare che finalmente lunedi si comincia la ristrutturazione ....
scrivo per rendervi partecipi del mio percorso che spero sia breve e senza sorprese.... a dopo , recupero la piantina e la posto .....ciao

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#7
Come mai hai spostato il contatore furoi casa? ti dava fastidio?
pura curiosità eh, l'ho spostato da poco anche io di qualche metro (non fuori) e l'enel voleva che io lo mettessi all'esterno.
Alla mia richiesta: sono OBBLIGATO o sono INVITATO a farlo mi han detto che non c'era obbligo.

son curioso.
Ciao!
Francesco

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#10
allora vediamo di rispondere e spero di essere chiara :
partiamo dal fatto che la casa è una casa in campagna costruita e ampliata nel corso di diciamo 50 anni e il contatore è in mezzo al salone in una posizione un pò assurda , quindi dovendolo spostare abbiamo preferito metterlo fuori e far passare i cavi elettrici sotterrati e non avere fili appesi sulla casa.
il muretto capisco che sembra stupido ,ma al momento non c'è muro di cinta ,ma una rete di recinzione , quindi abbiamo fatto una porzione di muretto , a cui in futuro seguirà (xchè chissà quando faremo il muro ).
''dovrebbero'' era riferito al fatto che dovevano chiudere un cantiere e poi passare da me ...sai com'è se non vedo non credo...ma oggi ho avuto conferma arriverà sia l'enel che i muratori . per quanto riguardale cose burocratiche diciamo che qualcosa e sistemato ,ma ancora altro ci sarà da fare...........
per la piantina mi spiace non si veda bene vedo se riesco ad ingrandirla ...
spero di aver risposto a tutti e grazie x il supporto
Ultima modifica di leaZ il 01/02/12 21:56, modificato 1 volta in totale.