Dopo due anni e mezzo di vita della mia cucina, scopro che è fuori produzione da più di un anno
Possibile che il rivenditore non sapesse che quel prodotto sarebbe sparito dal mercato molto presto?
Continuo a ritenere di aver sbagliato negozio, si sa la fretta fa fare figli ciechi
Si è rovinata l'anta della lavastoviglie e non è più disponibile in ditta, il venditore mi ha detto che possiamo abbinarci l'anta di un altro modello, che è così originale!!
Ripeto, sono convinta che la presa per i fondelli l'ho avuta da lui e non dalla.......Veneta
Non è possibile non avvisare un cliente sul fatto che oggi c'è, domani no
che diritti ho? Che gli rispondo a quelli insomma??
Grazie a chi potrà aiutarmi
Paola
#3
anche io ho un modello della Veneta che non esiste piu'......Canova......
ma a me son passati 10 anni
io devo aggiungere un'anta ed avendo le maniglie in acciaio satinato.. come la cappa....pensavo di farmi fare qualcosa del genere da un falegname mi e' venuta l'idea propruo vedendo sul sito della Veneta un modello simile alla mia
io comunque proverei a mettermi in contatto direttamente con la Veneta..puo' darsi che ce l'abbia in magazzino ..non si sa mai
ma a me son passati 10 anni
io devo aggiungere un'anta ed avendo le maniglie in acciaio satinato.. come la cappa....pensavo di farmi fare qualcosa del genere da un falegname mi e' venuta l'idea propruo vedendo sul sito della Veneta un modello simile alla mia
io comunque proverei a mettermi in contatto direttamente con la Veneta..puo' darsi che ce l'abbia in magazzino ..non si sa mai
#12
Grazie People, tempo fa chiamai in azienda proprio perchè, secondo me, dovevo avere una certificazione di garanzia scritta, mi risposero che non c'è bisogno di un simile documento e mi invitarono nuovamente a rivolgermi al rivenditore o all'agente di zona. Il punto è che il rivenditore si è sempre dimostrato disponibile, il top mi è stato sostituito due volte, le cerniere(se ne erano arrugginite 3) me le hanno sostituite due settimane fa e, adir la verità me na hanno portate 14 da tenere in caso ne avessi bisogno in futuro.
Ora però, cosa potrei ottenere? e da chi se nel magazzino dell'azienda non c'è più traccia di futura?
Ora però, cosa potrei ottenere? e da chi se nel magazzino dell'azienda non c'è più traccia di futura?
#14
come ho già detto la garanzie sui mobili non tutte le aziende di cucine la interpretano in modo adeguato specialmente per lunghi veneta è una di queste, non è l' unica.
Cosa vuol dire che non serve un cosa scritta?
Son queste le cose che mi mandano in bestia, richiami pubblicitari 5 anni di garanzia, poi i casini restano ai rivenditori, devo scappare ma mi piacerebbe spiegare meglio.
ciao ale
Cosa vuol dire che non serve un cosa scritta?
Son queste le cose che mi mandano in bestia, richiami pubblicitari 5 anni di garanzia, poi i casini restano ai rivenditori, devo scappare ma mi piacerebbe spiegare meglio.
ciao ale
#15
Quando dicevo che la garanzia sui mobili da cucina non sempre viene intesa come dovrebbe essere.
Infatti la garanzia presuppone un servizio di ricambistica che oltre alla ferramenta, che spesso può cambiare ma al 99 % è sempre sostituibile, ma anche per quanto riguarda elementi quali ante, frontali cassetti, vetrine, di qui la giusta esigenza di richiedere anche un anta dopo magari un anno e mezzo, che, in questo caso, nisba.
Solitamente ci sono sempre dei ricambi di anta da parte di tutte le aziende di cucine, chi da la garanzia e chi no, quello che voglio dire infine è di stare molto attenti soprattutto quando i motivi pubblicitari sono le garanzie sui mobili, e quando avete il libretto della garanzia a quello che è possibile ottenere a distanza di anni.
Io stesso mi son trovato a sostituire degli elementi di una ditta (?) con quelkli di un altra, perchè l' azienda che l' aveva prodotta non aveva più gli elementi in questione.
In sostanza se si da la garanzia di cinque o dieci anni il servizio va dato fino in fondo, altrimenti che facciano a meno di usarlo come motivo pubblicitario.
ciao alessandro.
Infatti la garanzia presuppone un servizio di ricambistica che oltre alla ferramenta, che spesso può cambiare ma al 99 % è sempre sostituibile, ma anche per quanto riguarda elementi quali ante, frontali cassetti, vetrine, di qui la giusta esigenza di richiedere anche un anta dopo magari un anno e mezzo, che, in questo caso, nisba.
Solitamente ci sono sempre dei ricambi di anta da parte di tutte le aziende di cucine, chi da la garanzia e chi no, quello che voglio dire infine è di stare molto attenti soprattutto quando i motivi pubblicitari sono le garanzie sui mobili, e quando avete il libretto della garanzia a quello che è possibile ottenere a distanza di anni.
Io stesso mi son trovato a sostituire degli elementi di una ditta (?) con quelkli di un altra, perchè l' azienda che l' aveva prodotta non aveva più gli elementi in questione.
In sostanza se si da la garanzia di cinque o dieci anni il servizio va dato fino in fondo, altrimenti che facciano a meno di usarlo come motivo pubblicitario.
ciao alessandro.