La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aspirapolvere senza sacco

#48
Zawa ha scritto:più che togliermele.....per me che faccio avanti e indietro 800volte è impossibile...

vorrei provare a mettere un metro quadro di zerbino sia appena dentro la porta che appena dentro la portafinestra...

oppure..cmq prova almeno ti convinci che non è colpa tua! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: aspirapolvere senza sacco

#49
Zawa ha scritto:più che togliermele.....per me che faccio avanti e indietro 800volte è impossibile...

vorrei provare a mettere un metro quadro di zerbino sia appena dentro la porta che appena dentro la portafinestra...
se cammini con le scarpe in casa è impossibile tenere il pavimento pulito, soprattutto se abiti a piano terra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: aspirapolvere senza sacco

#50
ho preso il folletto nuovo . non era una spesa preventivata :roll: dovrebbe arrivare fra qualche giorno. è molto leggero :D . non va bene per le scale :cry:
l'addetta ha provato a pulire qualche superficie in casa mia.quanto sporco :shock: avevo appena finito di pulire . :oops:
comunque ho preso anche qualche accessorio ( ad es per pulire tappeti)

Re: aspirapolvere senza sacco

#51
petra18 ha scritto:ho preso il folletto nuovo . non era una spesa preventivata :roll: dovrebbe arrivare fra qualche giorno. è molto leggero :D . non va bene per le scale :cry:
l'addetta ha provato a pulire qualche superficie in casa mia.quanto sporco :shock: avevo appena finito di pulire . :oops:
comunque ho preso anche qualche accessorio ( ad es per pulire tappeti)
Posso sapere quanto hai speso, una ventina di giorni fa mi ero fatta fare un preventivo e sono rimasta :shock: .

E' che mi sta per abbandonare anche l'ultimo aspirapolvere (ne ho cambiati 3 in 7 anni) e sinceramente volevo prendere il folletto a questo giro.

Re: aspirapolvere senza sacco

#53
petra18 ha scritto:i prezzi vanno dai 600 ai 2300 euro all'incirca
Grazie!!! Infatti, completo di tutti gli accessori anche a me hanno fatto un preventivo di circa 2300 euro. Ci penserò ancora un po', purtroppo in ballo abbiamo ancora molte altre spese, non ci voleva proprio che il mio attuale aspirapolvere tirasse il calzino proprio ora :evil:

Re: aspirapolvere senza sacco

#55
Per mia convinzione (potrebbe essere errata, of course!), diffido dall'acquisto tramite rappresentanze, per cui non credo che avrò mai il folletto... :oops:

Cambiando discorso, mi piacerebbe leggere opinioni e/o testimonianze di chi possiede pulitori aspiranti a vapore (L'ecoaspira e compagnia cantante): sono validi? :roll:
Don't worry, be happy!
________________________________________________________

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Re: aspirapolvere senza sacco

#56
vorrei prendere anch io gli accessori folletto...dovrebbero stare sui 300 euro... :shock: per cui aspetto ancora un pò...
certo è una spesa valida...io mi trovo molto bene!


qualche giorno fa abbiamo acquistato una miele con sacchetto da regalare alla suocera...chiedendo info c hanno detto che col filtro una delle migliori è la Hoover... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"