La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#92
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
diementicavo, allora 4 ruote ha scritto un baggianata? hihi secondo me pur di dimostrare che siete reali regnanti vi attaccate a tutto anche a negare l'evidenza... no è lo stesso gasolio..

altro paragone... una miscela di benzina con un grammo per litro di olio non è la stessa benzina di prima... è più oleosa. quindi non è la stessa.ha un peso diverso. è un bel passatempo farvi venire l'acido allo stomaco.
Ultima modifica di attilio befera il 04/04/12 22:46, modificato 1 volta in totale.

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#93
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
Spiegami la storia del 20% e ti prometto che ti insulto solo i giorni pari :mrgreen:
Diciamo invece che quando non sai più come rispondere ti metti a piangere :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#94
Peppezi ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
Spiegami la storia del 20% e ti prometto che ti insulto solo i giorni pari :mrgreen:
Diciamo invece che quando non sai più come rispondere ti metti a piangere :D
te la devo spiegare???? chiedere all'oste che il vino è buono...

vino, oste acqua.... ci arrivi?????

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#95
attilio befera ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D

no non è che ti ho insultato... purtroppo ho solo detto la verità... è che ti brucia... :mrgreen:
...comunque potevi anche alzare le mani ed ammettere che hai sparato una c@zzata... tanto una più una meno... invece la tua arroganza del so tutto io ti blocca proprio...
Pax tibi Marce

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#97
attilio befera ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
diementicavo, allora 4 ruote ha scritto un baggianata? hihi secondo me pur di dimostrare che siete reali regnanti vi attaccate a tutto anche a negare l'evidenza... no è lo stesso gasolio..

altro paragone... una miscela di benzina con un grammo per litro di olio non è la stessa benzina di prima... è più oleosa. quindi non è la stessa.ha un peso diverso. è un bel passatempo farvi venire l'acido allo stomaco.
1g per litro è l'1% e scommetto che non riusciresti a distinguerle
20g su 100Kg sono lo 0,0002%, qui c'è bisogno di spiegazioni e disegnini?
Magari a questo ci arrivi o cominciamo dalle tabelline?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#98
Peppezi ha scritto:
attilio befera ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
diementicavo, allora 4 ruote ha scritto un baggianata? hihi secondo me pur di dimostrare che siete reali regnanti vi attaccate a tutto anche a negare l'evidenza... no è lo stesso gasolio..

altro paragone... una miscela di benzina con un grammo per litro di olio non è la stessa benzina di prima... è più oleosa. quindi non è la stessa.ha un peso diverso. è un bel passatempo farvi venire l'acido allo stomaco.
1g per litro è l'1% e scommetto che non riusciresti a distinguerle
20g su 100Kg sono lo 0,0002%, qui c'è bisogno di spiegazioni e disegnini?
Magari a questo ci arrivi o cominciamo dalle tabelline?
1 grammo per litro è 1xmille...... hahahahahahahahahahah si dai torniamo alle tabelline.

peppezì mi hai toppato proprio sul più bello..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di attilio befera il 04/04/12 22:58, modificato 1 volta in totale.

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#99
attilio befera ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
diementicavo, allora 4 ruote ha scritto un baggianata? hihi secondo me pur di dimostrare che siete reali regnanti vi attaccate a tutto anche a negare l'evidenza... no è lo stesso gasolio..

altro paragone... una miscela di benzina con un grammo per litro di olio non è la stessa benzina di prima... è più oleosa. quindi non è la stessa.ha un peso diverso. è un bel passatempo farvi venire l'acido allo stomaco.
...ecco infatti aspettavo giusto che ci dicessi che la tamoil è una ditta di m3rda che ha scritto le schede prodotto giusto per fare un torto a te e lachdesign

ma scusa: neanche la miscela sai fare? si fa minimo al 2% non al 2 per 10.000.
dopo per tua opportuna conoscenza il toluene è un solvente non è olio quindi come fai a dire che è più oleoso l'agricolo.... anche per di la non ti è andata bene...
Pax tibi Marce

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#100
qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto:
attilio befera ha scritto:alla fine quando non si arriva si insulta... ma vi perdono, siete solo venditori. :D :D :D
diementicavo, allora 4 ruote ha scritto un baggianata? hihi secondo me pur di dimostrare che siete reali regnanti vi attaccate a tutto anche a negare l'evidenza... no è lo stesso gasolio..

altro paragone... una miscela di benzina con un grammo per litro di olio non è la stessa benzina di prima... è più oleosa. quindi non è la stessa.ha un peso diverso. è un bel passatempo farvi venire l'acido allo stomaco.
...ecco infatti aspettavo giusto che ci dicessi che la tamoil è una ditta di m3rda che ha scritto le schede prodotto giusto per fare un torto a te e lachdesign

ma scusa: neanche la miscela sai fare? si fa minimo al 2% non al 2 per 10.000.
dopo per tua opportuna conoscenza il toluene è un solvente non è olio quindi come fai a dire che è più oleoso l'agricolo.... anche per di la non ti è andata bene...
il colorante verde è un olio... mica il tuolene. il tuolene danneggia le guarnizioni..
a aprte che ci sono oli che vanno all'uno per cento, a 1grammo litro fa 1 x mille... mica 10.000.. pure tu a tabelline vai forte ehehehehehehe

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#104
attilio befera ha scritto: il colorante verde è un olio... mica il tuolene. il tuolene danneggia le guarnizioni..
a aprte che ci sono oli che vanno all'uno per cento, a 1grammo litro fa 1 x mille... mica 10.000.. pure tu a tabelline vai forte ehehehehehehe

tutto il denaturante/colorante sono molto meno di 20 grammi da buttare su 100kg = 100.000 grammi ma io per pietà nei tuoi confronti ho arrotondato per eccesso.

2 grammi ogni 10.000 grammi... io ho scritto giusto... e a quelle percentuali puoi metterci anche uranio impoverito che non si nota nulla.
il colorante oleoso...ammesso che sia oleoso... la bellezza di 5 grammi su 100kg

dai befera vatti a nascondere.
Pax tibi Marce

Re: DOUGLAS MASSELLO O LARICE LAMELLARE ?

#105
attilio befera ha scritto:comunque state mandando in vacca un sacco di topic... bravi.
credo che in tutto il forum di arredamento quello che manda regolarmente in vacca i topic se proprio tu, se vuoi me li cerco tutti e li linko così tutti gli utenti capiscono (ma ormai credo l'abbiano capito tutti) che personaggio sei.

comunque adesso vai a nanna bravo bravo e riposati che domani devi consegnare.
io sto col made in Italy