La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigili su elettrodomestici cucina e dove acquistarli?

#1
Andando dal mobiliera con questa configurazione vado a spendere poco meno di 5000 € di eletr. (con prezzi già compresi di IVA e sconti vari),
senza contare il frigo americano a libera installazione che mi ha fatto vedere modelli americani da 3000 €

Forno Neff B45E42N0 prezzo 1377 € + 170 € per le griglie estraibili
Microonde Neff 973 €
Cappa da 90 + tubo per aspirazione esterna Falmec Quasar Top 991 €
Piano cottura Barazza da 90 cm 1PBF95 788 €
Lavastoviglie Siemens SN65M087EU 768 €

Io pensavo di prendere il forno Neff top di gamma B46C74N0 (su internet dalla germania sui 1100 € circa) ed il microonde anche col grill C54L70N0 (su internet dalla germania sui 450 € circa), mentre la cappa va bene quel modello.
Per pc e lavastoviglie se si trovano altre configurazioni similari come qualità e caratteristiche, non le disdegno.

Io volevo provare a prendere tramite internet queste cose, ma non essendo molto pratico non so come potrei fare?
Sarebbe bello poter prendere tutto nello stesso negozio online, così da pagare un unica spesa di spedizione ed avere anche maggiori garanzie credo.
Secondo voi come configurazione potrebbe andare? Mi piacerebbe spendere sui 3500 / 4000 € per avere queste cose se possibile.

Accetto consigli, visto che la spesa è di quelle importanti con una cucina 4,40x4,39 da arredare....ed essendo la prima non è facile scegliere e avere malizie...