La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTICI?

SMEG
Voti totali: 3 (38%)
BOSCH
Voti totali: 3 (38%)
WHIRPOOL
Voti totali: 2 (25%)
Voti totali: 8

marca elettrodomestici

#1
sono indecisa perché

BOSCH me la consegnerebbero con un'offerta buona con la cucine
SMEG mi piace tantissimo il design
WHIRPOOL ho lo spaccio aziendale vicino

rispondete numerosi!
colazione da Tiffany

#2
Ho Bosch e Smeg e mi trovo bene con entrambe.
Non puoi fare un mix? Prendi Smeg per gli elettrodomestici di cui preferisci il design e Bosch per gli altri (tipo il frigo, se tanto è a incasso e non lo vedi).
Whirlpool lascerei stare non per la marca quanto per il discorso dello spaccio: se li prendi tu, poi quanto ti costa farli installare al mobiliere? :roll:

#4
io ho lavastoviglie, frigo e forno smeg e mi trovo benissimo!!

i fuochi e il lavandino li ho presi della Franke perchè sono meno faticosi da pulire perchè in microdekor.

#5
Cla' ha scritto:Ho Bosch e Smeg e mi trovo bene con entrambe.
Non puoi fare un mix? Prendi Smeg per gli elettrodomestici di cui preferisci il design e Bosch per gli altri (tipo il frigo, se tanto è a incasso e non lo vedi).
Whirlpool lascerei stare non per la marca quanto per il discorso dello spaccio: se li prendi tu, poi quanto ti costa farli installare al mobiliere? :roll:
il mobiliere mi ha detto 100euro per i 4pezzi.
se andassi a risparmiare un 30%, come tendenzialmente è lì, penso ceh irentrei abbondantemente

dommy... mi chiedi troppo... indicativamente mi piacciono questi di smeg
Immagine
arrivo fra un po' coi modelli bosch....
colazione da Tiffany

#6
brussi il mio!!! :D :D :D

Situazione dopo 6 mesi di uso quotidiano:

Le griglie restano perfette ma un pochino opache dopo averle pulite perchè si graffiano, pero' restano argentate
Cappellotti come sopra, belli ma non lucidi perchè si graffiano

Le ghiere o come si chiamano i cerchietti con i buchini dal quale esce il gas non credo siano in acciaio ma una lega poi bagnata in acciaio quindi il fornello piccolo (piu' usato) ha un riflesso "ottonato", è pulito non nero pero' non "bianco" acciaio.

#7
dommy gemelle!!!! :roll: :wink:
posso chiederti quanti qua trini hai sborsato?
ecco i bosch... che però esteticamente nun mi piacciono molto

frigo congelatore kim27475 dubbione perché è classe B
forno hbn210150j
lavastoviglie sgv 55m 03eu
piano cottura pcl785 fit

avanti popolo alla riscossa ...
colazione da Tiffany

#8
domovoy ha scritto:brussi il mio!!! :D :D :D

Situazione dopo 6 mesi di uso quotidiano:

Le griglie restano perfette ma un pochino opache dopo averle pulite perchè si graffiano, pero' restano argentate
Cappellotti come sopra, belli ma non lucidi perchè si graffiano

Le ghiere o come si chiamano i cerchietti con i buchini dal quale esce il gas non credo siano in acciaio ma una lega poi bagnata in acciaio quindi il fornello piccolo (piu' usato) ha un riflesso "ottonato", è pulito non nero pero' non "bianco" acciaio.
quoto!!! Anche il mio (dopo i consigli di Domo) è nella stessa situazione!!! :wink: :wink: :wink:

però visto che ha solo 2 mesi... è ancora lucido e bellissimo!!! (se decidi di prenderlo ti consiglio i prodotti per la pulizia della smeg :wink: :wink: :wink: )

seguirei il consiglio di Cla' anche se io ho tutto smeg e mi trovo moooolto bene!!!

#9
brussi lo sai che io non faccio testo per lo sconto, l'ho preso con la cucina e senza vedere il prezzo :oops:

:P

#10
io resterei su smeg e bosch (nn so perchè ma whirpool nn mi fa impazzire) e sono d'accordo con Cla', ad esempio vedo sicuramente meglio un frigo (ma ovviamente uno in classe A) e una lavastoviglie Bosch e il piano cottura Smeg (e a questo punto anche il forno).
i fuochi e il lavandino li ho presi della Franke perchè sono meno faticosi da pulire perchè in microdekor.
anche io ho preso lavello, fuochi e forno franke in microdekor...però devono ancora consegnarmi la cucina :cry: tu come ti trovi libra? il microdekor è davvero più resistente ai graffi e più facile da pulire?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#11
klara ha scritto:
i fuochi e il lavandino li ho presi della Franke perchè sono meno faticosi da pulire perchè in microdekor.
anche io ho preso lavello, fuochi e forno franke in microdekor...però devono ancora consegnarmi la cucina :cry: tu come ti trovi libra? il microdekor è davvero più resistente ai graffi e più facile da pulire?
non è facile, è facilissimo!!
spruzzi un pò di sgrazzatore e pulisci con un panno ascuitto o una spugna, pio passi un panno di microfibra e vengono uno spettacolo senza strofinare!!
per i graffi ne ho fatto uno piccolino dentro il lavello perchè mi è caduto un coltello seghettato :oops: !
del resto non lo cambierei per nulla al mondo!!

ah!! per le macchie di calcare basta una spugnetta inumidita con un goccio di anticalcare, non metterne mai molto, tanto non serve!!