La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14765
simo19691 ha scritto:mia suocera quando fa i pomodori mette proprio il riso crudo (mi pare :roll: )
io li adoro, ma non li faccio mai perchè a casa non piacciono....loro preferiscono quelli classici ripieni (pane, salsiccia ecc...) o quelli semplici gratinati che faccio peò per contorno...

simo, io il riso l'ho messo a mezza cottura :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14766
bubu ha scritto:Era proprio delizioso :wink:
bellissimo Bubu!
La rosticceria che ci porta il pranzo al lavoro ne fa una versione ripiena di robiola e verdurine (carote zucchine e patate filangè) roba da leccarsii baffi...io ho provato a imitare a casa ma non mi è venuto un granchè: secondo voi le zucchine svuotate vanno lessate o no?
Ho letto che bubu l'ha lessata la sua, io ho provato a farlo ma mi è venuta smencia... :|

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14769
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Era proprio delizioso :wink:
bellissimo Bubu!
La rosticceria che ci porta il pranzo al lavoro ne fa una versione ripiena di robiola e verdurine (carote zucchine e patate filangè) roba da leccarsii baffi...io ho provato a imitare a casa ma non mi è venuto un granchè: secondo voi le zucchine svuotate vanno lessate o no?
Ho letto che bubu l'ha lessata la sua, io ho provato a farlo ma mi è venuta smencia... :|
Io ho lessato l'involucro per circa mezz'ora ed e' rimasto sodo, ma allo stesso tempo tenero :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14773
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:mia suocera quando fa i pomodori mette proprio il riso crudo (mi pare :roll: )
io li adoro, ma non li faccio mai perchè a casa non piacciono....loro preferiscono quelli classici ripieni (pane, salsiccia ecc...) o quelli semplici gratinati che faccio peò per contorno...

simo, io il riso l'ho messo a mezza cottura :wink:
infatti lei mette i pomodori crudi, che sono anche più acquosi delle zucchine :wink:
Simona