La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto divano on-line

#1
Ciao a tutti!

primo post in questo forum...ho acquistato la mia prima casina e sono alle prese per arredarla!
Devo dire che me la sn cavata abb bene e sono già a buon punto....però mi manca una cosina fondamentale: IL DIVANO!
Sono andato a vedere quelli di chateau d'ax..sembrano bellini e comodi...peccato che ci voglio due mesi per averli!!!
Al chè mi è venuto in mente...e se lo acquistassi on-line? così però si porrebbe il problema di provarlo...a meno che ci fosse uno shop online con delle recensioni serie da parte di clienti...in tal caso potrei prendere in considerazione l'idea di basarmi solamente su queste opinioni senza provarlo :)
Esiste un negozio del genere che voi sappiate? Qualcuno di voi l'ha per caso acquistato sul web?
grazie mille
luca

Re: Acquisto divano on-line

#2
benvenuto/a.
intanto ti consiglio di scrivere nella sezione divani.
per quanto riguarda l'acquisto del divano su internet dal mio punto di vista è una delle poche cose che voglio provare prima di acquistarlo, ho comprato tante cose sulla carta ma il divano non lo prendo se non lo provo prima.

Re: Acquisto divano on-line

#3
ciao

però se ci fossero una serie di feedback positivi da parte di clienti che hanno effettuato l'acquisto, magari potrei fidarmi e correre il rischio nn trovi?

sto cercando nel web in questi, ma con scarsi risultati :(

Re: Acquisto divano on-line

#4
Scusa ma a parte discorsi estetici, come fai a fidarti di feedback ignoti su parametri soggettivi quali la comodità? Come fai a valutare la consistenza, la qualità delle cuciture, la qualità di pelle e tessuti? Se c'è una cosa che proprio bisogna non comprare online sono proprio i divani, la tua difficoltà nel trovarli è indice di scarso interesse in questo settore online. Poi con tutti i centri divani sparsi nel territorio, non si capisce proprio il senso di acquistarli in maniera rischiosa.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D