La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#17
Geom.Enrico ha scritto:Allora, ecco le modifiche:

- firigo-congelatore Liebherr SBS 7212 (ossia un side-by-side) a ~1700€
Dove????? Che ne prendo 2 :lol: :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#18
donaflor ha scritto:E' quella che pensavo di mettere anch'io... insieme al forno H 5241 B :wink:
mi pare buona come lavastoviglie...completa e robusta...e sui 1000€...

per il forno miele mi pare esagerato il costo...preferisco, per quello che uso il forno, stare su una macchina classica sui 3-400euro.



@memme77, lo trovi a 1770+89€(spedizione) da ChecchiniShop...altrimenti prova a sentire via telefono quelli di Darty...sui 1900 te lo portano a casa anche loro.

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#19
Se non lo usi molto fai bene così, noi al contrario lo usiamo quasi quotidianamente e infatti quel forno è uno dei pochi punti fermi nella mia cucina, è molto spazioso e ha l'aggiunta di vapore, non vedo l'ora di metterlo alla prova!
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#20
HELP.
un piccolo aiuto.

sto per ordinare la lavastoviglie...solo che m'è venuto un dubbio:

ho trovato sullo stesso negozio due modelli "identici" a prezzi differenti

uno è il G5270 -> 1020€
uno è il G5270/5000 -> 958€

quale prendo? io sapevo che di G5270 ne esisteva una sola...e ora mi trovo sul sito designato per l'acquisto il doppio elemento a differenza di prezzo irrisoria (ok) ma quei 70-80€ vanno bene per coprire le spedizioni di altre cose...

HELP

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#22
ciao, mi trovo divinamente. è ampio e con gli angoli vivi riesco a sfruttarlo molto di più, rispetto ai soliti con angoli arrotondati.

avevo letto che questo dell'angolo vivo era una pecca, per via della pulizia, ma sinceramente non vedo questo problema. anzi, si lava e pulisce velocemente.

per quanto riguarda il miscelatore io l'ho fissato sul top, la mia versione di lavello è a filo-top, ma lo si può mettere anche a parete, o dislocato più a destra o sinistra...andando sul top vai dove vuoi.

PS: io come top ho un monoblocco in acciaio.