La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli per gli acquisti.

#63
Raga, dimenticavo... la garanzia decennale è con la scavolini o con il rivenditore? immagino con la seconda, vero?
Se fra 6/7 anni il mio rivenditore chiude e dopo un mese mi si spacca una cerniera, non posso entrare nel primo scavolini store e farmela cambiare, vero?

Re: Consigli per gli acquisti.

#64
Raga, dimenticavo... la garanzia decennale è con la scavolini o con il rivenditore? immagino con la seconda, vero?
Se fra 6/7 anni il mio rivenditore chiude e dopo un mese mi si spacca una cerniera, non posso entrare nel primo scavolini store e farmela cambiare, vero?
Ciao terrornoize,
Scavolini No Problem è l’assistenza garantita di 10 anni che rilascia Scavolini in collaborazione con Europ Assistance.
Questa formula è indipendente dal rivenditore quindi, anche se il punto vendita presso cui acquisti la cucina dovesse chiudere, c’è una rete di punti vendita convenzionati che saranno contattati dalla compagnia assicurativa per effettuare l’assistenza.

Scavolini Web Staff

Re: Consigli per gli acquisti.

#65
Arrivata.
Esteticamente sono molto soddisfatto.

Sono davvero contento dell'accoppiata ciliegio bellagio con il top grigio magnum, diciamo che è un classico (legno) in chiave moderna (top grigio) coordinato con le sedie twist (sempre grigio magnum) e il tavolo (gambe ciliegio, top come top cucina).

Per una cucina luminosissima come la mia la combinazione non è affatto scura, anzi!

Mancano ancora alcuni pezzi, tempo un mese e sistemano tutto, era una cosa già prevista.


Quando sarà finita posterò le foto e qualche impressione a freddo, ora sono troppo entusiasta. :mrgreen: