beh era il primo acquisto in un'offerta lampo..lo sto gia' leggendoRouge84 ha scritto:Io ho rifiutato!!!
Re: La libreria del forum
#4216http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Moderatore: Steve1973
beh era il primo acquisto in un'offerta lampo..lo sto gia' leggendoRouge84 ha scritto:Io ho rifiutato!!!
beh ho letto poco per definirlo un capolavoro.....e' un giallo voglio sapere chi e' l'assassinoRouge84 ha scritto:È bello? Mi devo mangiare le mani? ( e' che mi hanno clonato la carta di credito, fino a che non arriva quella nuova niente offerte lampo!)Lalli04 ha scritto:beh era il primo acquisto in un'offerta lampo..lo sto gia' leggendoRouge84 ha scritto:Io ho rifiutato!!!
Rouge84 ha scritto:Infatti sto quasi male... Niente amazon, niente make up, niente etsy... Secondo me R sta ringraziando
Tra l'altro hanno fatto il passo più lungo della gamba, hanno provato a pagare una cena da 700 dollari (e c'erano solo 150 euro!)
bradipa66 ha scritto:di De Giovanni ho letto tutte le stagioni del commissario Ricciardi, e devo dire che mi è piaciuto molto nelle ambientazioni e nelle descrizioni della Napoli del secolo scorso (poi l'autore è amico di un'amica che me lo raccomanda sempre): son luoghi che vedo tutti i giorni e che ho nel cuore
Grande Camilleriminusina ha scritto:Camilleri non mi delude mai, ho appena iniziato l'ultimo di Montalbano "una voce di notte" e non riesco a mollarlo
L'ambientazione e' affascinante, e anche io mi sono orientatabradipa66 ha scritto:di De Giovanni ho letto tutte le stagioni del commissario Ricciardi, e devo dire che mi è piaciuto molto nelle ambientazioni e nelle descrizioni della Napoli del secolo scorso (poi l'autore è amico di un'amica che me lo raccomanda sempre): son luoghi che vedo tutti i giorni e che ho nel cuore
e pure 'sto Ricciardi ..che je fa alle donne...bohsimo19691 ha scritto:ecco, invece il penultimo...per carità l'ho letto d'un fiato come al solito, ma sto montalbano latin lover.....
non so quanto possa consolarti, ma sono imbranata anche iofede65 ha scritto:Sono io imbranata o non c'è il formato kindle su amazon dell'ultimo libro della George?
Qualcuna di voi l' ha acquistato?
Sto incazza#t# come una bestia
fuuuuurbo lui!!!!!! il kindle era il suo regalo????chiaretta ha scritto:non so quanto possa consolarti, ma sono imbranata anche iofede65 ha scritto:Sono io imbranata o non c'è il formato kindle su amazon dell'ultimo libro della George?
Qualcuna di voi l' ha acquistato?
Sto incazza#t# come una bestia
il nuovo kindle è giunto oggi, e per un pochino mi sono sentita imbranata ma felice
ho tentato di ordinare 3 libri del luuuungo elenco che avevo fatto nel mese di astinenza da libreria, e non son riuscita a trovarne nessuno
poi è passato mio marito, ha chiesto se poteva provare lui, e in 5 minuti s'è comprato un libro di grisham (autore che mi piace poco e non mi interessa) pagandolo con la mia carta di credito