La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38101
Beh sil....persillino sarà la reazione alvaccino.no?

Ciccia, nn é il massimo nn essere d'accordo tra genitori. Pero....il parere della pediatra ha un certo peso....
Certo....ad esempio io sono una che evita il piu possibile le medicine....però....dovete come va oggi e stanotte magari....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38103
nemmeno io sapevo dei sacchetti :oops: .....per fortuna non ne abbiamo mai avuto bisogno :roll:

Bene per Tommaso di Grifo :)
poveri sillino e Irene :(

Sil e Ciccia....avete tutta la mia conprensione!!!!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38104
si, Val..credo sia quello!
ma du' palle! :evil:
valery ha scritto:Io avrei una domanda un po..." superficiale" : cosausate per lavare i capellialle vs bimbe?
shampoo?!??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sillina il nostro, Sillino uso uno della johnson testa corpo!

grazie Stelli!
e Giada come sta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38107
Poveri piccini malati :?
Ciccia, per l'antibiotico non so che dirti, io oltre al marito contro ho anche la pediatra e la suocera :evil:

Valery, per lavare Claudia ho ancora una scorta di prodotti che mi hanno regalato vari amici alla nascita, credo che andrò avanti fino ai 16 anni, considerando che poi Claudia ha ancora 4 capelli in croce :roll:

Ieri siamo andati a vedere la materna dove andrà l'anno prossimo Claudia. Ci è piaciuta molto, ci voleva andare anche stamattina :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38111
Sillino è semplicemente uno SPET-TA-CO-LO!!! :D
Da mangiarselo di baci, che guanciotte!
Complimenti Sil, dopo aver visto la foto non posso non dirti che si fa perdonare anche le notti in bianco 8) :lol:

come sta stamattina? febbre passata?


Un bacino a giada


...ehm anch'io ho pensato alla spremitura del pannolino comunque :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38113
Jndy, grazie! :D

Real! :evil: :evil: :mrgreen:

Nancy...ma si che lo perdono! :lol: :lol: :mrgreen:
non lo so, devo ancora sentire mia madre...ma nessuna nuova buona nuova, almeno spero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38115
Sil...che bello, sembra quasi un bambino buono e bravo :mrgreen:

Un bacino a tutti questi bimbi malati :(

Noi oggi pediatra, quando l'ha messo sulla bilancia ha esclamato " uh mamma devo metterlo a dieta!" :evil: 13,950 Kg, poi l'ha misurato e ha detto che comunque è proporzionato, è 86,5 cm. Ha smesso definitivamente le sembianze del barattolo perchè altezza e peso rientrano nello stesso percentile o ipercentimetro, come dice la zia di Bizzo!
Per l'alimentazione mi ha detto solo che deve avere un'educazione alimentare, ovvero si mangia solo durante i pasti principali e a merenda, bisogna evitare che mangi in continuazione e Leo alcune mattine nonostante lo spuntino di frutta poi continua a rubare i biscotti alla crusca della nonna :roll: