La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche a me sembra molto ma non mi ero ancora informata e visto che ero li per il divano( da chateau d'ax) ho chiesto...quindi dici che dello stesso materiale si trova a meno?

#5
non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere chiamato anche waterlily..io avendo un letto con contenitore non posso mettere un materasso in lattice perche non respirerebbe..e mi hanno proposto o questo o a molle indipendenti ..pero provandolo mi sentivo meglio sul bultex...

#6
non ti so dire, non me ne intendo...solo mi sembrava un prezzo esagerato per un materasso...

#8
io o da poco finito i giri per la scelta del materasso......posso dirti che ho capito (almeno spero!!!!) che il bultex dà la stessa sensazione del lattice ma come pregio ha una maggiore traspirabilità e quindi più adatto a situazioni in cui passa meno aria sotto al materasso. Non mi ricordo se il bultex è di origine naturale come alcuni lattici.....
Il waterlily (non so se è uguale al bultex) mi hanno spiegato che è un materiale che al suo interno racchiude delle molecole d'acqua e grazie a ciò dovrebbe garantire una maggiore traspirazione.
Il prezzo che ti hanno fatto mi sembra nella norma, mediamente un biomaterasso Pirelli sta intorno agli 850/1000€ (almeno qui a Roma).
Se vai sui materassi in viscoaelastico il prezzo arriva fino ai 1300 €.......
dipende un pò tutto dalle proprie tasche!!!!!
Naturalmente dello stesso materiale puoi trovare una gamma di offerta e di prezzi molto ampia, che accontenta un pò tutti!
Io ho scelto un materasso ancora più particolare e costoso, ma solo perchè mi è stato regalato!!!!!!!!!

Silvia

Re: Bultex..

#9
TIZZI81 ha scritto:Sabato mi hanno proposto un materasso matrimoniale bultex da 165x 200 a 1.102 euro..voi che dite di questo prezzo?


.....e io sotto tortura non dormirei più in un letto a molle.
BULTEX meraviglioso, non più male alla schiena e al collo.
L'ho acquistato cinque anni fa da una mia amica a circa un milione e mezzo di lire (scontato!!!)
Sono tanti soldi, ma spesi bene.
ciao
:lol: :lol: :lol: