La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10126
chojin ha scritto:3 L'articolo di Scalfarotto è RIDICOLO. Il PD non vota Rodotà, perchè vuole mettere il "cappello" sul prossimo presidente. Non vuole che si dica che è una vittoria dei 5 Stelle. Questa è la motivazione ed è vergognosa.
Sinceramente faccio fatica a credere che al PD siano cosi idioti da non votare Rodotà per motivi "di apparenza". Se fosse vero sarebbero da prender a fucilate ...
chojin ha scritto:4) In realtà i 5 stelle hanno già vinto. Non fosse stato per loro avremo un presidente d'inciucio con il PDL. La foto di Bersani ed Alfano, ripresi durante il coito resterà negli annali.
Non ne sono cosi convinto. Avresti ragione se l'inciucio lo avessero fatto senza interpellare il M5S subito dopo le elezioni.

Dopo aver visto in tv Bersani distendersi a mò di tappeto (o appecorinato, vedi tu) sotto i piedi di Lombardi e Crimi pur di trovare un accordo per governare assieme, le cose, hanno un aspetto ben diverso ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#10127
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche dici dalla quarta in poi?
alla quarta non basta avere la maggioranza numerica?

gisascraist sono stati piu ganzi i cardinali che in 4e4-8 hanno tirato fuori un nome che ha sollevato gli animi :roll:
Scalfaro e' passato alla 16a Leone alla 23a :mrgreen:
l'ultimo eletto alla prima e' stato Ciampi
(ti sei persa...Carfagna...non ha i requisiti!)
no no, quel momento ero collegata l'ho visto 8)
ah beh ... allora... sara meglio che smetta di seguire x un po'
ps: non so xche mi sto interessando della situazione politica italiana dalle elezioni ad oggi, e che casso avevo vissuto molto bene con grande distacco fino ad ora... e mo seguo pure ballaro da qui... :twisted: :evil: :twisted:


Papera, ho poco tempo, forse settimana nuova riprendo di la, che ci sono un sacco di news
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10128
Questa donna ha una pensione d'oro che l'attende, se decidesse finalmente di usufruirne una maggioranza più che qualificata di italiani ringrazierebbe.

17.41 – Bindi: “Prodi presidente vittoria per l’Italia”
”Io tra i primi a fare il nome di Prodi? Non rivendico primogeniture, chi lo fa sbaglia”, dice Rosy Bindi (Pd). “Penso che Prodi presidente della Repubblica sarà una vittoria per l’Italia. Sarà la persona giusta per costruire quel dialogo anche col centrodestra. Nessuno dubiterà mai che Prodi dialoghi con Berlusconi se non per l’interesse generale e per il bene del paese”.

Re: Discussioni politiche

#10129
Ps: certo che Bersani è davvero incredibile, una fusione tra Fantozzi e Tafazzi ... :roll:

Sembra un brav'uomo ma non ne azzecca una, nemmeno a morire.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#10130
dammispazio ha scritto:
Papera, ho poco tempo, forse settimana nuova riprendo di la, che ci sono un sacco di news
Eccertooooo è arrivata Pasqua e la Primavera :wink: !!!
Ecomunque, se continua così, vengo là pure io!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Discussioni politiche

#10133
justonething ha scritto:
chojin ha scritto:Detesto avere sempre ragione :P :mrgreen:

Prodi bruciatissimo.
:mrgreen: io felice !
Io pure :mrgreen:
E mi sto anche godendo lo sfascio del centrosx per l'ennesima volta. Ci deve proprio essere un senso di mosochismo nel DNA :?
Vendola e Renzi hanno già fatto il de profundis...

Re: Discussioni politiche

#10137
.. questi sinistricoli sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio,
veramente inconcepibile che si debba essere ostaggio di questi komunisti di.....
e adesso Cancellieri for president :roll:

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

sinistri.....ma andate a _ _ _ _ _ _!! :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#10140
Steve1973 ha scritto:La Bindi si è dimessa da presidente PD... Prima conseguenza della debacle...
era ora.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa