La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche GS Tile

#1
Salve,
ho scelto le piastrelle dei miei due bagni e in entrambi i casi sono della marca GS Tile,,,un bagno sara' rivestito con le piastrelle azzurre della linea Glass, mentre per l'altro bagno modello Swarovsky ( sono lucide bianche e luccicanti!) color grigio-bianco.

Qualcuno conosce la GS Tile? ho cercato su internet ma c'e' poco....

per il resto della casa...Marazzi treverk cappuccino :-) e rivestimento cucina piastrellina bianca modello Mozart

:-)

rosmy

Re: ceramiche GS Tile

#3
Fede, il piastrellista dice che GS Tile e' produttore per alcune aziende e mi ha tirato fuori il nome di "Atlas" ( in effetti se guardi sul sito sono della stessa zona...)....
anch'io mai sentiti nominare, per carita', ma una serie messa in un bagno era di capitolato ( serie Glass), l'altra era "poco piu' che capitolato" ( o meglio..ce l'ha fatta pagare 10 euro in piu al mq) serie Swarovsky....
non sembrano male...dalla tua risposta sembra che te ne distanzi...dici che fanno cosi schifo se producono per grandi aziende?

bhe di capitolato c'erano anche Imola Ceramica nelle versioni Terra ed Eok(?)....mmm scure e terrose, forse solo per arredamenti etnici o classici!(--->quindi il tipo e' come se obbligasse quasi ad andare fuori capitolato oppure a scegliere queste GS Tile)

Per il rivestimento della cucina quella che costava meno e dello stile che cercavamo era Imola ceramica, serie Mozart, che cmq ci piace molto!....

Io ho fatto presente cio' che mi piaceva...ma neppure me le ha fatte vedere..budget astronomici!
e cmq secondo me leggendo qua e la nel forum, lui ha prezzi fuori dalle stelle (e' normale che il treverk marazzi costi 82 E al mq???qui leggo di prezzi che sono piu o meno la meta'!!!)....vabbe'....


rosmy

Re: ceramiche GS Tile

#4
La treverk costa 82€ di listino..D I L I S T I N O.

Gs tile non la conosco.. Ma presumo sia una commerciale. Magari acquista parzialmente da atlas e il rivenditore "fa il grosso" sparando nomi a random.. Ma ripeto, non li conosco ma conosco l'atteggiamento!
se fai una ricerca in provincia di modena tra produttori commercianti ed agenzie penso che si possano contare 3-400 ragioni sociali.. Che siano in zona non ha alcun peso!

Ps. Non sei x forza vincolata a quel rivenditore..