La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nasin ha scritto:

non so che dirti, x me sbagli proprio. forse xchè ti fai forza con altri, ma non sono io che dovrei star zitta, c'è chi si diverte ad accendere fuocherelli, anche quando il cane dorme.
sbagliano sempre gli altri vero? Tu mai? :roll: :roll: :roll:

#62
picci ha scritto:
nasin ha scritto:

non so che dirti, x me sbagli proprio. forse xchè ti fai forza con altri, ma non sono io che dovrei star zitta, c'è chi si diverte ad accendere fuocherelli, anche quando il cane dorme.
sbagliano sempre gli altri vero? Tu mai? :roll: :roll: :roll:
Bè anche tu lo pensi no?
Immagine
Immagine
Immagine

#64
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Bè anche tu lo pensi no?
cosa penso?

che sono io a sbagliare.
Immagine
Immagine
Immagine

#65
Nasin, però anche te...più di una persona ha cercato di stemperare il clima degli ultimi giorni e tu invece continui sulla tua posizione di persona che ha sempre ragione e che non sbaglia mai nei suoi inteventi.
E' vero, da qualche giorno nei topic che ti riguardano c'è clima rovente che non c'è mai stato prima e come ho già detto anche io mi sono sentita un po' infastidita a volte (ti ricordo la "misera cucina in linea"! e non ho considerato la risposta che hai dato al mio messaggio dove ti ho fatto notare quello che penso)
Se leggi altri topic roventi non ci sono mai state parolacce o insulti come fai tu.
Ti si chiede solo di moderare alcune tue espressioni....è così difficile?

#66
era x divertirsi un po' anzichè litigare :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: In questi giorni...

#67
picci ha scritto:sarà il clima pre-elettorale, sarà la primavera, sarà l'accumulo delle tossine invernali... o magari stiamo impazzendo tutti e non lo sappiamo, ma mi sembra che ci sia un aria pesante nel forum.

Forse la leggo e la sento solo io, ma noto:

- tread inutili o ripetitivi nel giro di pochi minuti
- scarso interesse nelle risposte, non si leggono ma si risponde lo stesso
- una facilità e una leggerezza nel mandarsi rispettivamente a quel paese
- poca voglia di confrontarsi ma grande fermezza nell'imporre le proprie idee


tutte queste cose non mi piacciono, non rispecchiano la mia voglia di stare sul forum e di fare forum...

sono io che mi sento una "barca nel bosco" o c'è qualcuno che la pensa come me?

:) è proprio una ruota che gira... mi pare di essere tornata a qualche tempo fa... quando anche io avevo percepito la stessa cosa...

il risultato di questo è che molti si stuferanno e se ne andranno, altri continueranno a scrivere, altri si offenderanno e lasceranno platealemente il forum, arriveranno nuovi utenti e ricominceranno da capo...qualche "vecchio" ogni tanto farà capolino pensando che quando frequentava lui il forum tutto era "più bello" :wink: insomma è una cosa normale :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#68
moni10e ha scritto:Nasin, però anche te...più di una persona ha cercato di stemperare il clima degli ultimi giorni e tu invece continui sulla tua posizione di persona che ha sempre ragione e che non sbaglia mai nei suoi inteventi.
E' vero, da qualche giorno nei topic che ti riguardano c'è clima rovente che non c'è mai stato prima e come ho già detto anche io mi sono sentita un po' infastidita a volte (ti ricordo la "misera cucina in linea"! e non ho considerato la risposta che hai dato al mio messaggio dove ti ho fatto notare quello che penso)
Se leggi altri topic roventi non ci sono mai state parolacce o insulti come fai tu.
Ti si chiede solo di moderare alcune tue espressioni....è così difficile?
stemperare??? o dio, mika tanto...solo critiche. fidati che se mi chiedi qlcs o mi dici qlcs gentilmente senza fare la maestrina di certo non rispondo in malomodo.
vedo che ci si attacca molto alla parola "rompi i coglioni" (anche quando sono stati abbondantemente spappolati) piuttosto che una continua critica, giudizio, commenti, faccine stupide, ecc ecc ecc, vabè, ognuno da il peso giusto a cio che crede. :shock:

cmq se nessuno mi interpellasse negativamente io non sarei nemmeno intervenuta qui.
Immagine
Immagine
Immagine

#69
nasin ha scritto:
che sono io a sbagliare.
ora mi dai della caprona che va con la massa... sì delle volte lo penso!!!

Ma questo topic ne è la riprova...

voleva essere "profondo" invece ne è uscita la polemichetta di turno e guarda caso ne sei protagonista!!! :roll: :roll: :roll:

Mi farebbe piacere uno scambio di opinioni pacato e rispettoso, senza paroloni e offese, ma portato avanti solo dalla voglia di confrontarsi.

Se gli altri ti tirano in ballo non rispsondere, rimani sul tread e ignorali!!!

#70
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
che sono io a sbagliare.
ora mi dai della caprona che va con la massa... sì delle volte lo penso!!!

Ma questo topic ne è la riprova...

voleva essere "profondo" invece ne è uscita la polemichetta di turno e guarda caso ne sei protagonista!!! :roll: :roll: :roll:

Mi farebbe piacere uno scambio di opinioni pacato e rispettoso, senza paroloni e offese, ma portato avanti solo dalla voglia di confrontarsi.

Se gli altri ti tirano in ballo non rispsondere, rimani sul tread e ignorali!!!

Mi tocca essere protagonista finchè mi tirano in ballo, quando finalmente qlcn si farà i propri affaracci, probabilmente non ci saranno polemike.

e vabbè li ignorerò, se è l'uniko modo xchè ci arrivino.
Immagine
Immagine
Immagine

#71
mammamia ancora avanti, che problemi che avete...vivi e lascia vivere, un caso di stato sembra! :roll: :roll: :roll:

#73
secondo me :oops: a molti pizzica il sederino per delle cacchiate e si infuriano per un nonnulla, altri non riescono ad interpretare il tono scherzoso di una frase e se la prendono a male... io spero che nella vita di tutti i giorni non ve la prendiate così tanto sennò non si arriva ai 50anni!!!
Come ha detto giustamente aqua.. vivi e lascia vivere, o meglio "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" :D

ok ho detto la mia c@g@t@ :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#74
Ma una cosa permettetemi di dirla...mi viene troppo da ridere.
Capisco che la cosa al contrario è veramente triste!

Re: In questi giorni...

#75
Estratti.Naturali ha scritto:qualche "vecchio" ogni tanto farà capolino pensando che quando frequentava lui il forum tutto era "più bello"
:roll: si stava meglio quando si stava peggio... :roll:

:lol: :lol:

Nasin, solo un consiglio: in questo forum il ruolo del polemico scassamaroni egocentrico è mio, e guai se me lo tocchi ;) :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe