La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RIMADESIO

#1
ciao, mi piace molto questa porta della rimadesio, l'ho vista in casa dell'inquilina del piano di sotto, di dove sto ora che ha un app.to con le cose migliori dentro :evil: e me ne sono innamorata. Tutto della rimadesio è molto interessante, chi ha qlcs in casa e come costi come siamo, x es. questa porta?
:)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: RIMADESIO

#3
nasin ha scritto:ciao, mi piace molto questa porta della rimadesio, l'ho vista in casa dell'inquilina del piano di sotto, di dove sto ora che ha un app.to con le cose migliori dentro :evil: e me ne sono innamorata. Tutto della rimadesio è molto interessante, chi ha qlcs in casa e come costi come siamo, x es. questa porta?
:)
Immagine
sicuramente tantissimo rispetto alle porte bianche che hai di capitolato... :?

Re: RIMADESIO

#4
piccolissima ha scritto:
nasin ha scritto:ciao, mi piace molto questa porta della rimadesio, l'ho vista in casa dell'inquilina del piano di sotto, di dove sto ora che ha un app.to con le cose migliori dentro :evil: e me ne sono innamorata. Tutto della rimadesio è molto interessante, chi ha qlcs in casa e come costi come siamo, x es. questa porta?
:)
Immagine
sicuramente tantissimo rispetto alle porte bianche che hai di capitolato... :?

Ma li non c'era ombra di dubbio, non me la comprerò mai, ma mi piace sognare :evil: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Se non sbaglio e' la quadrante della Rimadesio e il costo si aggira sui 1100 euro . Per la mia casa ho preso un modello simile ma con il telaio di alluminio piu' sottile, si chiama GHOST. Per ora mi hanno montato solo il telaio. Tra 50 gg arrivera' la porta in vetro acidato grigio. A Milano c'e' lo Show room della Rimadesio con una bella esposizione.